Amicizia finita

da Anonimo

Ho provato in tutti i modi a dimenticarti ma non ci sono riuscita. Dopo due anni spero ancora che un giorno torneremo amiche come prima. Perchè tu eri la mia migliore amica, stavamo sempre insieme, ma poi di colpo ti sei allontanata e non ho mai capito il perchè. Hai iniziato a uscire con altre persone e loro ti hanno messa contro di me...Adesso ci parliamo ancora ogni tanto ma non è più come prima. Mi manchi tantissimo!! Ti voglio bene e te ne vorrò per sempre!!

21 settembre 2008

Categoria: Amicizia finita

da Anonimo

anche a me è capitata la stessa cosa..solo che lei si è trovata lo zito, e mi ha accantonato, nemmeno fossi stata un cane!!!nonostante io le abbia parlato per una cosa fatta da lei, le cose non sono migliorate!!!non voglio le sue scuse voglio solo che rimedi...le parole in questo caso non servono a nulla!!!

21 settembre 2008

da Laury

Hey ciao..Non pensare di avere colpe..Anche perchè se ne avresti, penso che lei abbia il coraggio di dirti se è così, visto che ha anche avuto il coraggio di farti questo..E secondo me l'ha fatto solo perchè magari ora sta cambiando arie, sta cambiando compagnia e forse le sembra di star meglio quindi lascia da parte te..Puo' essere anche che ti faccia star male facendoti notare che non gliene frega piu' niente di te..Ma tu non darle soddisfazione, e se dovesse capitare, cammina a testa alta e falle vedere che anche tu puoi trovare di meglio!..Poi vedrai che sarà lei a piangerti incontro..Ma io in questo caso le direi di no. Ti abbraccio

22 settembre 2008 - Vicenza

da Rachelina

Non pensare a lei in questo momento.
Ormai sono passati due anni! Cerca di trovarti nuovi amici e magari ne troverai alcuni migliori di lei.
Fidati ci sono passata anch'io.
E' difficile, ma ti assicuro che cela farai :-)

22 settembre 2008 - Torino