CATEGORIE
da DISPERATA
Ciao a tutti ragazzi, sono disperata e ho bisogno di più consigli possibili...
Ieri dopo due mesi ho rivisto il ragazzo con cui nn c'è mai stato nulla di fisico (perkè lui fino a poco tempo fa era impegnato).
Ci siamo guardati per mesi e mesi, desiderandoci a vicenda e in noi si era instaurato un feeling speciale oltre che a 1 attrazione fortissima.
Ora che è tornato libero seppur lui dice ke gli piaccio ancora e ke gli sono sempre piaciuta, non vuole fare nulla con me.
Lui ha 10 anni in più di me ed è un bel ragazzo.
Io ho dieci anni in meno, sono una ragazza seria e bella (da quello ke dicono)e vergine, e lui quando l'ha saputo ha iniziato a dire ke ha paura di me perkè la situazione si è complicata...
Lui nn mi cerca mai per primo ma io continuo a cercarlo perkè sento in fondo al cuore che c'e qualcosa tra noi, che ci vogliamo.
Lui mi risponde sempre a parte quando gli faccio domande scomode allora non risponde.
Io gli ho chiesto di uscire + di una volta per chiarire 1 volta per tutte e lui mi dice sempre ke vuole uscire ma poi non si esce mai.
L' altro giorno mi ha cercata per primo ed era tutto carino e mieloso.
Ha questi sbalzi d'umore.
E infine ieri ci siamo visti e per tutto il tempo lui mi guardava quando io nn lo guardavo e viceversa.
C'era ancora quella magia di un tempo...
Lui mi dice della differenza di età e ke ha troppe cose per la testa al momento... però poi che senso ha guardarmi a quel modo?
21 settembre 2008
Categoria: Aiuto
da speranza perduta
secondo me non vuole assumersi la responsabilità di essere la tua prima volta..apprezzalo il suo comportamento.magari ha paura che tra di voi ci sia solo attrazione e che facendo l'amore con te tu possa affezionarti troppo e soffrire..
22 settembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938