Addio

da Raga scema

Luca ora basta, non ce la faccio più ad andare avanti così, mi manchi moltissimo, è da un mese che cerco di dimenticarti e ora mi sono decisa. Non sai quanto ho sofferto per te, quante lacrime che mi sono uscite dai miei occhi castani. Ora basta, lo so che non leggerai mai questo che ti ho scritto ma io te lo scrivo comunque: i pochi momenti che ho passato con te sono stati bellissimi, con te mi sentivo in un sogno e ora è finito...ti amo luca...e ora te lo dico addio.

21 settembre 2008 - Bergamo

Categoria: Addio

da Roberto

Non sei per niente scema... Solo innamorata... Consiglio : dici Addio come hai fatto adesso e non tornare indietro... Non scrivergli, non farlo... Piangi piuttosto... Disperati, ma non scrivergli... Un bacio... By ''raga scemo come te'' o meglio, nella tua stessa situazione. :-)

22 settembre 2008 - Bologna

da ...Ginevra...

ti stimo tantissimo..non è stupidità è coraggio...coraggio di dire addio a una persona che hai amato troppo...io si vede che devo piangere ancora un po' per dimenticarlo, perchè aspetto ancora ore un suo messaggio...si vede che non è bastato piangere x 37 giorni...vabbè..comunque 6 una grande!!!ti stimo...vorrei riuscire anchio a voltare pagina!!! bacio gine

23 settembre 2008

da simona

sei grande...
non tornare indietro per nessun motivo anche se lui torna striasciando

28 dicembre 2008 - Pavia