Amore impossibile

da Giulia per Lui

Questo giorno, è arrivato. Precisamente a quest'ora, sei in chiesa su quell'altare a pronunciare SI. Credo che la sofferenza che provo non si possa capire... forse, solo chi ha provato ciò che ho provato io può rendersi conto. Oggi è il tuo matrimonio, la promessa di vita ad un'altra persona. Non so se potrò mai perdonarti per tutto questo dolore. Ti auguro di essere felice.

21 settembre 2008

Categoria: Amore impossibile

da me

Fatti forza Giulia, so cosa stai passando, lo so perchè ho vissuto anche io momento per momento una vita parallela alla sua, ma non nella sua. Posso solo dirti da domani guarda oltre, oramai è un libro che si è chiuso. C'è oltre e forse ora non lo capisci, ma poi col tempo ti chiederai come hai fatto ad essere stata cosi ingenua da non vedere quanto ipocrisia c'era dietro ogni suo gesto, lui che sapeva come sarebbe finita la favola. Lascialo perdere, e ricomincia.

21 settembre 2008

da gra85

gioia nel bene o nel male è finita.fatti forza..
ricomincia da te.non ti fare vedere piu.lo devi per te stessa.non gli parlare piu.cambia pure citta se necessario..scompari.

22 settembre 2008 - Agrigento

da mary

vai avanti e non voltarti mai, ha perso qualcosa di meravigloso. La vita è bella ed il bello è che con o senza l'amore và avanti lo stesso.

22 settembre 2008 - Agrigento

da emy

ciao giulia!ieri ti ho pensato molto avrei voluto lasciarti un messaggio sul sito ma purtroppo non ne ho avuto la possibilita...avrei voluto esserti vicina...mi dispiace molto non oso immaginare quanto dolore hai provato e magari stai provando...xo giulia fatti forza stringi i denti e vai avanti...ricomincia a vivere...e ricorda che e lui ad aver perso qualcosa di meraviglioso...di semplicemente meraviglioso te e il tuo amore...lascialo perdere...anzi ai suoi occhi devi apparire sempre sorridente allegra...questo lo fara morire dentro...!!!!se hai bisogno io sono qui...comunque grazie perchèe ho seguito il tuo consiglio...ho parlato con lui e ora sono ancora piu confusa mi ha detto che mi adora che senza di me non vuole stare ma che x ora non e pronto a darmi una relazione o un fidanzamento perchèe vuole essere libero e non ha la testa...ke x ora x me vuole essere un amico speciale...xo giulia sabato si e rivisto con lei...lui non mi dice che contenuti hanno i loro incontri non mi parla di lei...io comunque gli ho detto tutto quello che ci era da sapere su di lei..e lui mi ha creduto anche se e rimasto sconvolto...ora in conclusione siamo rimasti che ci viviamo le cose come vengono senza fare progetti e se succede qualcosa ci prendiamo le conseguenze...tu cosa ne pensi????so che in questo momento hai altro x la testa xo sarei contenta se tu mi rispondessi...

22 settembre 2008

da MARTY

ciao giulia ti ho risposto anche nella dedica precedente...ti ho raccontato la mia esperienza...non so se l hai letta...volevo solo dirti che ti sono vicina e so perfettamente il dolore che stai provando...ora è il momento per trovare la forza di dire basta..è quando si tocca il fondo che si trova la forza di rialzarsi...su giulia...io sono con te...per qualsiasi cosa io sono qui...ti sono vicina col cuore

23 settembre 2008