CATEGORIE
da Ti Amo Ancora
Sono stata ad una festa...quasi tutte coppie, ragazzi e ragazze che stanno insieme, che si amano...ed io, da sola...è da più di un anno ormai che è così... da quando mi hai lasciata!..sono carina e tutti mi chiedono come mai non fossi fidanzata...ed io ogni volta che mi fanno questa domanda, ho il cuore che sanguina...perchè torno a pensare a te, l'unico che vorrei amare...ma te non mi vuoi più e stai con lei... a volte mi chiedo se non sono sbagliata io...ancora qui a pensare a te, che mi hai fatto tanto male...non voglio stare con un altro, non ci riesco...chiunque guardo non mi piace...magari è anche bellissimo, ma non sento niente...è come se avessi smesso di vivere da quando la nostra storia è finita...e adesso è tutto solo un lento sopravvivvere, con ancora la speranza che te possa tornare... non so se qualcuno può capirmi, perchè a me sembra di essere diventata pazza!
21 settembre 2008
Categoria: Amore finito
da SILVIA
Non sei pazza ti capisco benissimo sono nella tua stessa situazione
22 settembre 2008
da jenny
anche io sono nella tua situazione, ma anche grazie agli amici, ho capito che non bisogna perdere tempo a convincere qualcuno ad amarci, ma bisogna usare il tempo a conoscere una persona che non dovrà mai essere convinta...ci amerà e basta... Coraggio gira pagina non è facile, ma lo devi a te stessa... smak
22 settembre 2008 - Mantova
da fede
oddio come ti capisco! e come si sta male in questa situazione...io non ce la faccio a vivere cosi..un solo pensiero, sempre nella testa, lui..quello che forse non sarà bellissimo ma per il quale non so neanche io quello che provo..ora le mie amich mi dicono "te lo devi scordare..esci con quello è molto piu bello" e io rispondo sempre allo stesso modo"forse è piu bello, ma quello che voglio è un altro, quello per cui posso dire di essere stata veramente innamorata persa, e lo sono anche ora"..e quando penso che sicuramente i suoi baci non li avrò piu, che non ci parlerò piu mi viene voglia di dire basta!..è tutto inutile..so che è esagerato dire cosi per una ragazza di 18 anni, ma stò malissimo...
22 settembre 2008
da Tugna
Mi fa piacere sapere che al mondo esistono persone capaci di essere innamorate fino in fondo.
Io la tua situazione la capisco benissimo anche se sono un ragazzo.
Esci alla sera vedi un sacco di ragazze, esci al pomeriggio vedi un sacco di ragazze, esci la mattina vedi un sacco di ragazze, eppure speri sempre che l'angelo che ha riunito i cocci rotti del tuo cuore che allo stesso tempo li ha distrutti sia sempre li davanti a te, che ogni kiamata fosse lei, che ogni sms fosse lei, che qualcuno ti dica che... eppure... è così.
Ormai sono 2 mesi che spreco ogni tipo di risorsa e + ne spreco e - ottengo, quindi anche se so che è impossibile giro pagina nella speranza che solo il tempo e la conoscenza di un'altra/o gli dia felicità o gli faccia capire che la metà giusta siamo noi.Alla fine anche se dico vorrei il meglio e che tu stia bene so e penso che sappiamo che noi siamo il meglio per il o la nostra metà.
Ma d'altronde può essere o non essere così.
Tantissimi auguri!
22 settembre 2008 - Milano
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938