Drammatiche

da kety per innocente angelo

Sono qui per ricordare una persona che nn conoscevo, sabato sera come avrete sentito al telegiornale un povero ragazzo di 32 anni di Bresso (MI) è stato investito da un ventenne ubriaco e fatto, che per sfuggire a un posto di blocco è passato in pieno rosso a tutta velocità investendo e uccidendo quel povero innocente! Io sfortunatamente sabato sera ero in pronto soccorso per motivi miei e mi sono ritrovata al fianco di questo assassino, non sapevo cosa avesse fatto, sò solo che era talmente fatto che davanti ai suoi genitori continuava a urlare che aveva fame, chissà quante canne aveva fumato!!chiedeva come stesse il ragazzo che aveva investito xè diceva d averlo guardato negli occhi, solo il giorno dopo ho appreso che il ragazzo era morto sul colpo, e che questo stupido lo aveva anche visto a terra coperto da un lenzuolo! La droga e l'alcol non danno neanche la lucidità di capire una situazione del genere! Soltanto dopo quando gli hanno detto che era in arresto ha capito che il ragazzo era morto e si è messo a piengere, xè fino a 5 minuti prima il suo problema era che aveva fame!Io sono rimasta colpita soprattutto da questi genitori, che erano di notte in ospedale in ciabbatte, sicuramente svegliati dalla telefonata della polizia, sono accorsi sul posto e hanno visto il povero ragazzo steso a terra, loro sapevano quanto accaduto, e credetemi che in ospedale davanti al figlio che urlava sono rimasti impassibili, fosse stato mio figlio lo avrei preso a schiaffi o per lo meno non gli avrei cercato di far capire ciò che aveva fatto, invece loro stavano li, anzi la madre si è persino preoccupata di chiedere al figlio se gli girasse la testa!!è UNA VERGOGNA, RAGAZZI NON BEVETE, NON DROGATEVI, MA SOPRATTUTTO NON GUIDATE COSì, CI Và DI MEZZO GENTE INNOCENTE! ADDIO ANGELO, ALMENO SEI MORTO SUL COLPO E NON HAI AVUTO IL TEMPO DI RENDERTI CONTO CHE TI AVEVANO UCCISO

22 settembre 2008 - Milano

Categoria: Drammatiche

da babyangel93

Bè che dire se non che hai perfettamente ragione.Io ho 15 anni e quelle poche volte che vado in discoteca e in posti come quelli il massimo che prendo è una coca cola.Già anche io se fossi stata la madre del ragazzo fatto, non so cosa gli avrei fatto x aver ucciso un innocente.Ciao ciao.

23 settembre 2008 - Milano

da Anonimo

Hai ragione ad essere arrabiata. Probabilmente quel cretino ne ha combinate parecchie, ma stavolta l'ha fatta grossa.Una volta mi trovavo al parco della mia citta'insieme ad un gruppo di amici con i nostri cani, sotto ad un muretto alcuni ragazzi drogati marci, altri ciondolavano e noi che li guardavamo a commentare :ecco cade cade cade, ma non cadevano barcollavano ma non cadevano. Un'uomo scende da una macchina e si avvia verso il muretto e noi a pensare :sara' uno che vende la droga, ma poi guardandolo bene aveva un'aspetto molto diverso, si avvicina ai ragazzi (tutti molto giovani) e li guarda uno per uno, noi che nel frattempo eravamo molto vicini sinceramente non capivamo, lui vedendosi guardato inizia a venirci incontro e quando e' a pochi metri da noi lo guardiamo bene in viso che lo ha stravolto, lui allora inizia a dire: Pensavo fosse mio figlio e pregavo Dio che fosse morto, invece non e' lui. Noi allibiti lo sgridiamo dicendogli che probabilmente non si rendeva mica conto di cio' che aveva appena detto, ma lui replica...Voi non sapete che calvario ho in casa mia, mia moglie e' distrutta, mio figlio ha rubato molte cose in casa, ha rubato la mia auto facendo incidenti e per fortuna non ha ammazzato nessuno, io non so piu' quanto ho sborsato per pagare tutti i danni e passo le giornate e le notti a cercarlo per la citta'. Preferisco andarlo a trovare al cimitero almeno so che e' li e non nuocera' a nessuno e il suo e il nostro calvario cessera'. Le lacrime di quel padre non potro' mai dimenticarle, ho pensato molto a quell'uomo e non mi sentirei piu' di sgridarlo perche' in effetti ha ragione, forse anche i genitori di quello stronzo preferirebbero questo perche' sa solo Dio quanti danni ha fatto prima, certo lo avrei preso anche io a sprangate se fosse stato mio figlio, ma credi che non si rendessero conto dello stato del figlio? Acosa sarebbe servito parlargli se non capiva una beata mazza. Queste sono CROCI Amare amica mia, in questa storia sono tutti perdenti, nessuno ha vinto, a terra e' rimasto un'innocente che avrebbe voluto vivere la sua vita, ma che le e' stata rubata da uno che la vita non la merita e che non ha rispetto per quella degli altri primi i genitori che avendo un figlio cosi' non penso siano felici anche perche' il loro figlio assassino ha tolto la felicita' e portato la devastazione in casa ad altri genitori. Mi spiace per quel ragazzo morto non meritava questo. Quell'altro invece merita eccome di pagare perche' col suo gesto bastar**o hanno pagato piu' persone.Sai chi ha vinto? La morte solo e soltanto lei.

30 settembre 2008