CATEGORIE
da fra per filo
che terribile sofferenza è essere pazzamente innamorati di una persona che non ricambia??
Ci sono passata una sacco di volte, ma con lui è diverso..mi piace troppo, è una persona dolce, gentile,simpatica e intelligente..non riesco a rinunciarci..sto troppo male, ogni sera piango...vorrei averlo accanto a me ma non posso..che terribile sensazione eh, ragazze!
Vi prego di aiutarmi, dirmi cosa fare per conquistarlo o, semplicemente per tirarmi su di morale...soprattutto coloro che si trovano nella mia stessa, penosa situazione.
grazie
22 settembre 2008
Categoria: Aiuto
da Lallina
Tesoro ricorda che l'indifferenza è l'arma migliore, prova a fare l'indifferente a fingere di non importarti niente di lui.. e vedrai lui non si sentirà + calcolato e verrà sotto, o farà talmente l'orgoglioso da far finta di niente..!!! Non stare male per un ragazzo, nessuno deve mai toglierti il sorriso dalle labbra..buona fortuna
22 settembre 2008 - Teramo
da Lilyan
Cara Fra, in questa penosa situazione mi sono trovata più e più volte anch'io...
Sono andata dietro ad un ragazzo per più di quattro anni, che invece non mi ha mai calcolata ma mi ha spezzato il cuore.
Da quell'esperienza è passato circa un anno prima che mi riprendessi e riuscissi a provare di nuovo un interesse sincero per un'altra persona.
Questa volta il sentimento era ancora più forte, di base c'era un'amicizia...ma tutto sì è concluso con lui che si metteva con una delle mie migliori amiche, e con io che perdevo anche l'amicizia.
Tutti i sabato sera usciamo insieme in compagnia e, credimi, non è per niente facile la mia posizione.
Soprattutto perché il mio cuore sta facendo i capricci di nuovo, per un altro ragazzo sempre della compagnia...
Lui è bello, simpatico, intelligente, sensibile...in un'unica parola, perfetto. Un po' come il ragazzo di cui ti sei invaghita tu.
Per tutti questi suoi requisiti, ho cercato sempre di escludermelo, vedendolo a un livello troppo alto per me, anche se è un ragionamento sbagliato. Ma adesso sento che ci sto cadendo di nuovo...
Però, fresca di un'altra delusione, non voglio inciampare in un altro amore non ricambiato e ho paura di stare di nuovo male. Perché le premesse qui ci sono tutte.
Tante volte anch'io quindi mi chiedo come si fa a conquistare un uomo, ma sono giunta alla conlusione che non esista una vera risposta a questa domanda... L'unica strategia è la più semplice e comunque la più efficacie, ovvero essere se stesse.
Se loro ci ameranno e ricambieranno un giorno, dovrà essere esclusivamente per quello... Altrimenti incontreremo qualcun altro, prima o poi mi auguro quello giusto.
Tira fuori il lato migliore di te e ti auguro dal profondo del cuore buona fortuna!! Un bacio
23 settembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938