CATEGORIE
da anonima
Ciao a tutti...sono in una situazione penosa e ho bisogno di un vostro consiglio...
Ho conosciuto un ragazzo dolce, sensibile,simpatico, intelligente e bellissimo...ma è gay, anzi gayssimo...Usciamo insieme, siamo amici, ci sentiamo sempre, non volevo innamorarmi di lui ma ormai è fatta e soffro da morire, mi sembra di soffocare...Sarò pazza, malata forse perversa?Mia mamma dice che non sono normale, che è impossibile innamorarsi di un gay...ho veramente qualcosa che non va?non ho più fame, cerco di tirarmi su, di non pensare ma è più forte di me...sono a pezzi... Forse dovrei troncare l'amicizia con lui, ma gli voglio bene, non voglio perderlo...aiuto
22 settembre 2008
Categoria: Aiuto
da gaia
No non sei malata, perversa o pazza.. hai solo preso una cotta per un ragazzo che purtrpp è gay.. Troncare l'amicizia no, però forse devi solo un pò allontanarti o meglio devi renderti conto che lui è gay e che non puoi farci niente.. devi accettare questo cosa e dimenticarlo come ipotetico ragazzo, devi accontentarti di averlo come amico..!! è difficile ma è l'unica soluzione, dimenticarlo.. se poi prpr non ci è la fai, devi allontanarti del tutto da lui!!!
22 settembre 2008 - Taranto
da babyangel93
Ciao a parte il fatto che è molto + semplice innamorarsi di un ragazzo gay che di uno normale..(non che i gay non siano normali)io non ho mai provato questa esperienza però posso dire che ti capisco.So quanto fa male.Comunque devi cercare di uscire, divertirti e magari conoscere anche altri ragazzi (magari riesci a trovare quello che fa x te).Ciao ciao.
23 settembre 2008 - Milano
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938