Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Marti per Ste

Ciao Ste,
ci siamo rivisti al matrimonio di tua sorella, tu eri con lei...come è bella Ste.Sono venuta a salutarti come si salutano due vecchi amici e poi mi hai presentanto lei...non sapevo più cosa dire, poi per fortuna è arrivato mio marito con Aurora e allora mi sono allontanata con la scusa di dover portare Aurora in bagno e li ho pianto Ste, persino Aurora mi ha chiesto perchè piangevo.Non sopportavo l'idea di veder una donna accanto a te, lo so è ingiusto da parte mia ma è così.l'ho detto anche a te e tu mi hai risposto che è solo colpa mia, che io mi sono rifatta una vita e che anche tu hai il diritto di farti la tua.e li ho rivisto l'odio nei miei confronti.ti amo Ste

22 settembre 2008

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

No non va bene. Ti do un gran consiglio, lo so che ami questo uomo, ma tu hai una famiglia, devi pensare a loro e atua figlia perchè sono quelle le cose più belle della vita. Forse non sono la persona giusta per dirtelo perchè ho solo 12 anni, ma ho avuto l'esperienza dei miei gienitori. Non lasciare che un'altro uomo ti porti via la cosa più bella che c'è nella vita. Dammi retta è per il bene di tuo marito e di tue figlia.Dammi retta!

22 settembre 2008 - Torino

da Elena

Marti, non è facile vero? Hai preso una decisione, ma forse nemmeno tu ti aspettavi tutto questo dolore dopo. Ste è troppo importante per te e credo che farà per sempre parte della tua vita e mi strazia tutta questa sofferenza..tu lo ami e non è giusto, per niente..vorrei tanto che le cose potessero cambiare..
Ti sono vicina, se hai bisogno sono qui

22 settembre 2008

da Marti

Cara anonimo, sei molto matura per i tuoi 12 anni, ma non puoi capire come si sta, cosa si prova, anzi ti auguro di non capitare mai in una situazione simile quando sarai grande, anzi quando troverai l'amore della tua vita, la tua anima non fare come me tienitelo stretto e lotta lotta per lui.

Ele, carissima Ele, non sarei mai dovuta andare a quel matrimonio...ha riaperto una ferita.
come era bello Ele.
Sai, mi sento veramente una persona cattiva, persino una bambina di 12 anni viene a dirmi che è sbagliato, non so più nulla.
Tu come stai?
Un abbraccio

23 settembre 2008

da Ele

Marti, non sei affatto una persona cattiva anzi tutt'altro..hai sacrificato te stessa, i tuoi sentimenti, i tuoi desideri e sogni per la tua famiglia, per tuo marito e per Aurora, per non allontanarla da suo padre. Hai messo te stessa all'ultimo posto e adesso ne soffri. E' per questo che quando hai deciso di non dare un'altra possibilità a Ste io ti chiedevo di pensarci..non so perchè ma intuivo che prima o poi potessi sentirti così, il vostro amore è troppo grande, l'ho capito sin dalla prima dedica. La bambina che ti ha risposto parla da figlia di genitori separati e non la si può biasimare, ma un giorno capirà come avrebbe capito Aurora se la tua scelta fosse stata diversa, ne sono certa. Devi essere forte e soprattutto ricorda che non è mai troppo tardi per niente.
Ti abbraccio

23 settembre 2008

da Marti

Ste mi manchi immensamente...
Cara Ele, è un momento difficile davvero, non so più nulla e in più Aurora in questi giorni fa un pò di capricci per andare all asilo.non posso pretendere è ancora piccolina.
Tu Ele come stai?
Un abbraccio

25 settembre 2008

da Ele

Immagino le difficoltà di un momento simile..Marti tu lo ami ancora quindi è comprensibile che ti senti così..ma almeno riesci a parlare con qualcuno di come ti senti? Non tenerti tutto dentro, non fa bene, per niente..
Io procedo tra alti e bassi, in attesa di qualcosa che sconvolga la mia vita.
Un bacio

26 settembre 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »