Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Marty xx

vi prego ho urgentemente bisogno di un consiglio: la mia migliore amica che per me è una sorella perchè ci conosciamo da quando siamo nate per tutta l'estate non mi ha cercata e adesso dice che la migliore amica dell' universo è chiara che conosce solo da un anno... secondo voi devo chiudere l'amicizia o perdonarla come le altre volte?

22 settembre 2008

Categoria: Domande

da iodebby

basta! cercane altre

22 settembre 2008

da babyangel93

Perchè, ci sono già state altre volte?e mi dispiace ma cercane altre; migliori di questa possibilmente.

23 settembre 2008 - Milano

da ele

Non mi sembra che ti abbia fatto qualcosa di cosi grave.. tu reputi lei la tua MIGLIORE amica, ma per lei non è lo stesso... può capitare, non m sembra il caso di chiudere un amicizia per questo..

24 settembre 2008

da simo

lasciala perdere assolutamente. il rapporto tra due migliori amiche dura sempre, primavera, estate,autunno, inverno. non le credere, ha persino detto che ha un'altra migliore amica quindi dedica il tuo bene ad un'altra persona che ti apprezzi di più.

24 settembre 2008

da Charla

Bè...mi pare di aver capito che a te da fastidio, oltre al fatto di non essere più la sua migliore amica, il fatto che questa chiara la conosce da poco. quello non centra...perchè anch io o un paio di amiche carissime che conosco da poco...e sono sullo stesso piano di quelle che conosco da una vita...comunque...vedi tu...io sono sempre per il perdonare e nel non chiudere mai una porta...e poi magari il vostro duetto potrebbe diventare un trio..che è molto belo lo stesso... però è una tua decisione

24 settembre 2008

da marzi 12

cercane 1 altra

24 settembre 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »