Amore impossibile

da Chanel

Ora si, ora stò male..e tanto anche.
Non credevo l'avessi mai detto..
Sono sempre stata una tipa dal carattere forte, forse perchè la vita mi ha insegnato fin da bambina a trattenere le lacrime, ho imparato presto che non è piangendo, ne stando male che si superano le situazioni.
Si, e questo crescendo mi ha favoreggiata moltissimo..ma ora no, non ci riesco più.
Ho conosciuto lui...non è un lui e basta..ho conosciuto LUI..
Davanti ai suoi occhi non riesco a essere come sono di solito..mi fa sciogliere..
E' iniziato tutto più di due mesi fà...sapevo che c'era un'altra..ma diceva tante cose, giurava che l'avrebbe lasciata..parlava parlava, e io che normalmente sarei rimasta ferma e gli avrei subito chiesto di scegliere..annuivo in silenzio, perchè in quel momento lui era con me, e contava solo quello il resto non imoprtava..e invece, chissà quante altre sere avrà passato con lei..
Qualche giorno fà...mi ha detto "ti amo"..e due minuti dopo l'ho visto baciarsi con lei..e lì ho capito..non ho voluto vedere.
Ho capito adesso..non c'è mai stato nessun sentimento..o almeno, non da pate sua, e io come una scema mi illudevo ogni giorno di più che le cose sarebbero andate diversamente.
Diceva che tutto sarebbe cambiato..ma solo adesso mi rendo conto che non è cambiato nulla, lei c'è ancora..e io, bèh io che cosa sono in fondo?..solo la tipa con cui mette le corna all'altra.
Tante volte misono detta basta, che era ora di farla finita..ma mai una volta che ci riuscissi davvero.
E ora si, ora basta.
Stò malissimo..ma mi merito qualcuno di meglio.
E lui no.
Non è il mio meglio.

22 settembre 2008

Categoria: Amore impossibile

da Martib

Ciao Chanel..non sai quanto ti capisco!anche io sono stata per più di un anno con un ragazzo fidanzato che davvero mi prometteva mari e monti e che per primo mi ha detto Ti amo...mi diceva che avrebbe lasciato la sua ragazza, che tra di noi c'era un legame speciale e che solo con me riusciva ad essere se stesso! poi mi sono accorta che le sue, in realtà, erano solo parole, grandi prese in giro..illusioni! Sto malissimo, perchè lui è cambiato nel giro di pochi gg. e la cosa mi fa ovviamente molto male...lo odio perchè per colpa sua sto male..è sparito..nemmeno un sms, quando fino a qualche tempo fa, mi riempiva di sms a qualunque ora del giorno e della notte. Ricordati che noi meritiamo molto di più..nessuno è così importante da rubarci il sorriso e da farci stare male..solo che è difficile reagire..io mi sono davvero innamorata e mi manca da morire...penso a lui costantemente e il suo silenzio davvero mi distrugge!!

23 settembre 2008

da francy

la verità è questa..a lui non piacci quanto lui piace a te...perchè se lui ti amasse davvero mollerebbe tutto, anche lei, per te...e invece non l'ha fatto...quindi è inutile che stai male per una persona così..non ne vale la pena davvero...troverai una persona che magari non ti farà sciogliere come l'ha fatto lui..però sicuramente ti farà ritrovare il sorriso!

23 settembre 2008

da l'amoreDelSuoTato

siamo in 3 e mi sa che ce ne sono altre.. stessa storia ! teniamo duro.. prima o poi torneranno e noi li manderemo a quel paese !

23 settembre 2008