CATEGORIE
da Arresa
La mia vita è ormai diventata insignificante;vivo nell'apatia di un lavoro e di una casa da mandare avanti, sempre piena di problemi e mai con un momento di svago o serenità.
Sono giovane almeno di età, da quando ero piccola ho un grande sogno che tutt'ora custodisco gelosamente nel mio cuore, con la consapevolezza che ormai solo li potrà rimanere e anche questo mi annienta sempre di più.
L'unica mia grande soddisfazione, anche se a volte, nello stato in cui mi trovo adesso, non sono in grado di darle il massimo, è la mia piccolina, lei che sa sempre regalarmi un sorriso, lei che quando mi vede triste si mette accanto e me e mi dice quasi con le lacrime agli occhi:"mamma ora ci sono io qui con te"lei, che con un suo abbraccio mi fa toccare il cielo con un dito perchè so che lei, e solo lei, non mi lascerà mai, lei che è l'amore più grande che c'è.Ti amo vita mia e vorrei tanto riuscire ad essere più forte di questa vita che mi sta annientando, di questa monotonia che mi sta distruggendo, vorrei smettere di cercare sempre qualcosa, ma di riuscire a trovarlo senza più vivere nella speranza, vorrei che la vita fosse più giusta, basta con le persone che hanno tutto e altre che non hanno nulla, tutti hanno diritto ad avere qualcosa, anche io, ma soprattutto tu, piccola mia, io cercherò di darti il mondo finchè ne sarò in grado, perchè tu sei l'unica cosa che conta davvero nella mia stupida vita
23 settembre 2008
Categoria: Desideri
da maria78
Mi hai emozionata!Sto piangendo per l'intensità e il senso di queste di tue parole !Il senso della vita di ogni persona è proprio nei propri figli, è nella tua bambina che cresce ed è solo grazie a lei e a quell'amore più grande di tutto, perché tutto passa, ma quell'amore rimarrà per sempre.È lì che puoi trovare la forza per la tua esistenza e forse anche per riprendere in mano la tua vita e ricominciare a sognare...È UNA SCENA BELLISSIMA QUELLA CHE STO VIVENDO IO NEL MIO CUORE LEGGENDOTI.Ed è te che giochi con la tua bambina che ha i tuoi stessi occhi ed è il tuo futuro !NON RAMMARICARTI molte donne dovrebbero essere forti come te.SICURAMENTE DEVI ESSERE UNA PERSONA ECCEZIONALE!UN GRANDE BACIO A TE E ALLA TUA BAMBINA E L'AUGURIO CHE LEI POSSA VIVERE E AVERE GRAZIE A TE CIÒ CHE TU NON HAI POTUTO VIVERE E AVERE...Ma se puoi non mollare, fatti forza e ricomincia a sognare e a lottare per quel sogno!
23 settembre 2008
da Arresa
Grazie davvero cara Maria per le tue parole;molte volte fa bene sentire negli altri un pò di comprensione, anche se non li conosci.
purtroppo io nella mia vita di comprensione ne ho avuta davvero poca, ed adesso, a 24 anni, mi ritrovo in mezzo a tante persone, ma mi sento più sola che mai.
A volte vorrei poter ruotare il mondo al contrario, il mio mondo, cambiare tutto, ma dopo l'angoscia e l'apatia prendono il sopravvento e continuo questa vita fatta di niente.
L'unica cosa che mi fa dire ancora SONO VIVA, è il sorriso di mia figlia al mattino, quando tutta assonata mi chiede un pò di latte con la briosche prima di andare a scuola, quando tornando la sera dal lavoro, mi corre incontro felice, e quando a volte, non vuole che la lascio per andare a lavorare.
Questa è la mia vita, questa è l'unica mia felicità, ma purtroppo, da essere umano, dico e ammetto, che a volte questo non mi basta.
Vorrei ricominciare a vivere, avere tanti progetti, guardare al futuro prima di tutto x mia figlia, ma poi anche per me.
Quel sogno, ormai,non è davvero più realizzabile, avrei dovuto iniziare presto per poterlo realizzare, ed adesso sogno, guardando gli altri, cercando di capire come si sentono mentre fanno quello che avrei tanto desiderato fare anch'io.
Mi pongo sempre tante domande, cerco negli altri una risposta che non mi è mai stata data, ma adesso l'unica risposta che ho e che voglio avere è una sola; mia figlia.
23 settembre 2008
da maria78
Sono parole che mi colpiscono tanto, perché ti capisco anche se, al contrario di te non sono mai stata sposata e non ho una bambina.Ma conosco le persone che molto spesso sono portate a giudicare senza mettere in conto i sentimenti degli altri.Tu per la tua bambina devi continuare a essere forte, più forte di prima, e proteggerla.Non pensare da subito di poterti sentire viva come donna, ma concediti ogni tanto qualche "uscita"con le amiche, perché è importante anche per lei che tu sia serena.Ti auguro solo tanta fortuna a entrambe per la vita, con sincera stima un abbraccio forte a entrambe!
23 settembre 2008
da Arresa
Cara Maria, grazie ancora per le tue parole, mi sono nuovamente di conforto.
Posso chiederti di dove sei?
29 settembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938