CATEGORIE
da ludo per samu
ludo: "Guarda samu ho capito di avere sbagliato...e perciò ho cancellato tutto: il tuo numero, il tuo contatto, le nostre foto"
samu: "Tu non hai sbagliato...Non devi pentirti perchè in quel momento hai fatto la cosa che ti sentivi...Io lo rifarei mille volte"
ludo: "No, io no, io non lo rifarei...Senti è meglio che non ci sentiamo piu perchè ho capito di aver fatto un errore, che quel bacio è stato un errore...Tu sei stato un errore..è meglio così.."
samu: "Se è questo quello che vuoi va bene, ma ricordati che anche se cancelli il mio numero, e tutto quello che mi riguarda non cancelli me...Io continuo ad esistere e questo tu lo sai bene, ciao ludo un bacione"
E' passato quasi un mese da quando ti ho detto quelle parole...Oggi sul bus ascoltavo la nostra canzone e mi sei tornato in mente tu..E tutte le volte che me l'hai fatta ascoltare al telefono..io qua e tu la..entrambi zitti ad ascoltare quelle parole che sembrano scritte per noi..Ma in realtà questo noi non esiste...E quando mi hai detto "Ludo io farò di tutto per dimostrarti che quello giust per te sono io..E quando avrò dato il meglio di me tu dovrai scegliere tra me e il tuo ragazzo"... Quelle parole mi facevano male..non tanto per il contenuto, ma quanto perchè dentro di me sapevo gia la risposta...sapevo già che non avrei mai lasciato lui per te..E stavo male, male davvero..Perchè tradivo lui e illudevo te...Presa dal mio egoismo, dalla mia smania di avere tutto e subito come e peggio di una bambina viziata...
Poi un giorno ho guardato il mio ragazzo negli occhi...Ho letto il suo amore, la sua voglia di stare con me, la sua innocenza...E ho capito che te non sei stato altro che un errore...E' brutto da dire, lo so...Ma non posso fare altrimenti, non posso avere entrambi..Ma dentro di me rimane un grande rimpianto: quello di non averti dato la possibilità di farti conoscere meglio, di non averti dato la possibilità di amarmi, di non averti dato la possibilità di dimostrarti niente...Semplicemente rimpiango di non averti dato nessuna possibilità..Perchè te lo meritavi samu...Perchè sei splendido dentro...Ora mi resta solo il tuo splendido ricordo...E credimi, io lo so...lo so che esisti anche se ho cercato di cancellarti, di nasconderti, di evitarti...Mi dispiace davvero piccolo..Ma come dici tu io resto comunque il ricordo piu bello della tua estate...un bacione..la tua ludo
23 settembre 2008
Categoria: Ricordi
da pantera rosa
sembra la mia storia..giuro..uguale. ho sempre saputo che non avrei lasciato il mio ragazzo per lui..eppure l'ho un po' illuso.. ma perchèe ero confusa.. oppure come hai detto tu per egoismo, e adesso cerco di fingere che sia stata solo confusione. ma non potevo immaginarmi senza il mio amore.. perchè lui m ha perdonato, l ho sempre definito immaturo.. ma quest'estate s'è dimostrato molto più maturo di me, lui non si sarebbe mai comportato in quel modo, ne sono certa. l'ho fatto soffrire davvero. anche lui ha sbagliato tanto, però tutti i giorni nei suoi occhi vedo tutti i sacrifici che ha fatto per me.. e sono tanti. e quei suoi sbagli si annullano, soprattutto di fronte ai miei.. poi vedo anche tutto l'amore che ha per me, che forse non merito.. e penso che nessuno farebbe mai quello che lui ha fatto per me.. mi spiace per l'altro ragazzo.. anche perchè usciamo in compagnia insieme,,sei capitato solo nel momento sbagliato..
7 ottobre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938