CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Vincenzo
E' stato bello... E' stata una storia importante, bella e vera.. Però tu hai avuto il coraggio di finirla.. Prima ti piaceva la mia dolcezza, le mie mille attenzioni, il mio farti sentire una principessa sempre... Dicevi che ero l'ultimo dei romantici, che proprio questo ti aveva fatto innamorare.. Ora sei confusa, vuoi stare da sola, e mi hai detto che vuoi essere lasciata in pace... Chissà perchè è successo, cosa è cambiato in te, vorrei fare il romantico e pensare che tu stai capendo che ti manco e tornerai.. Invece guardo la realtà e penso che chissà chi starai baciando, su quale altro letto sarai, mentre pensi che io per te ci soffro... Questa esperienza mi ha fatto diventare + forte, ho capito che sono stato troppo buono, che il principe azzurro stanca, che le donne vogliono chi le fa star bene, ma vanno da chi non le considera e non da sicurezze. Io sarò così, freddo e forte.. Ti ho persa per essere troppo perfetto.. Ma mi rimpiangerai.. Quando uscirai con un altro e non ti aprirà la portiera della macchina... Quando non ti saprà baciare come bacio io, quando non ti coccolerà e ti darà tutto, come ho fatto io... Hai avuto il coraggio di lasciarmi e di farmi soffrire... Ma ricorda che la vita è una ruota.. Ora io non soffro piu' e da domani anche io bacerò altre labbra, perchè poi, senza modestia, sono bello, passionale e dolce.. Mi hai buttato via da un giorno all'altro, non ora, ma tra un pò di tempo, se tornerai, preparati a mangiarti le mani. Hai perso il treno tesoro, hai buttato all'aria un amore vero, hai perso una persona che ti amava, e gli hai frantumato i sogni e le emozioni. Ora preparati a stare da sola, perchè avrai anche altri ragazzi, ma uno come me non lo troverai mai piu'. Addio.
23 settembre 2008 - Napoli
Categoria: Addio
da Naomi
Ciao Vincenzo sono una ragazza di 16 anni..e sò che ora penserai che io ti dica: ma sì dai si sa come venno queste cose, oppure:"Morto un Papa se ne fà un altro.."ma non è così.. anzi ammiro il fatto che tu fino ad oggi non abbia pensato di sfiorare le labbra di nessun'altra ragazza... e nemmeno per quanto tu ti sia modestamente descritto bello e simpatico ammiro ancora più il fatto che non hai minimamente pensato di "andare" con qualsiasi alra ragazza che tu tranquillamente potresti avere...Vorrei azardarmi a darti un consiglio, a costo di parere un pò troppo moralista, anch'io ho un ragazzo esattamente come te: romantico, dolce,sensibile, fiabesco se così vogliamo definirlo.. crede nei valori dell'amore, nel rispetto, e pensa crede ancora nelle favole.ed è proprio questo che mi piace di lui..il suo lato bambino, apparentemente infantile, ma allo stesso tempo solido, reale e maturo. Vedi se la tua ragazza ti ha lasciato perchè evidentemente stufa di te.. non vuol dire che ha sbagliato o che eri tu che eri troppo buono. Semplicemente che lei non credeva in quel legame, in quei valori, che fanno di te un ragazzo profondo e distinto dagli altri. RICORDA:non buttarti nella mischia.. resta nella tua autenticità..Ciao, se vuoi scrivimi. bacio
23 settembre 2008 - Milano
da Vincenzo
Grazie Naomi, per la risposta... Io sicuramente ho dei valori sani e sinceri e non li cambierò per nessuna al mondo... Però quando vedi che poco prima la tua ragazza ti ama perchè vede in te l'ultimo dei romantici, e poi dopo, da un momento all'altro si stufa, vedi, ti passa un pò la voglia di dare così tanto ad una persona.. Ci crederò sempre nell'amore vero, però ora come ora, non lo cerco.. Ora voglio essere forte, un pò bastar**o, divertirmi e pensare soprattutto a me stesso, senza preoccuparmi di far del bene agli altri... Poi quando l'amore verrà, me ne accorgerò, ma non voglio + cercarlo ed illudermi di nuovo, voglio solo divertirmi e ora sono libero di baciare anche altre labbra. Grazie mille per il consiglio e ti auguro tanta felicità e tanto amore. Ciao Naomi.
24 settembre 2008
da Naomi
Ciao Vincenzo.. sarò fissata con la tua storia ma mi ricordi il mio attuale fidanzatino di cui sono tanto innamorata.. comunque non ti biasimo, fai bene arrivati a questo punto a divertirti...lasciato così da un giorno all'altro..l'importante che tu resti il ragazzo di semore e non cambi il tuo modo di essere. se tu ti comporti in maniera diversa da quello che sei ma mantieni comunque il tuo essere.. va benissimo.. l'importante che tu dopo al momento opportuno tiri fuori il vero Vincenzo.. auguro anche a te tanta felicità.. bacione grosso con affetto: Naomi
PS:se vorrai mai scrivermi sarò molto felice
24 settembre 2008
da DAVIDE
impressionante
sembra la mia storia, perfettamente uguale alla tua
è vero piu le tratti bene e piu te la mettono nel...
25 settembre 2008 - Milano
da babyangel93
Ciao vincenzo.Sono rimasta molto colpita.Devi essere davvero molto romantico.Comunque mi dispiace molto x quello che ti ha fatto la tua "ex".A questo punto non meritava un ragazzo come te.Vedrai che troverai la ragazza che sappia amarti.Ciao ciao.
25 settembre 2008 - Milano
da Vincenzo
Grazie mille Naomi.. Sai la rabbia se ne sta andando, sta svanendo il rancore, e questo vuol dire che mi sto abituando alla nuova vita. Però stasera ho visto foto sue.. Quanto è bella, quanto mi manca quel viso pulito, una ragazza che si veste in maniera pulita, elegante ma mai volgare o da zoccola. Una ragazza semplice ma bellissima nel suo essere. Mi manca, vorrei solo sapere come sta, se soffre, vorrei solo sentirla, senza nemmeno stare assieme. Ma non posso farlo. E' dura.
25 settembre 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938