Amore impossibile

da cea per zio

Sola..è così che mi sento. Oggi è stata una giornata davvero pesante e appena mi sono messa in macchina sono crollata. Perchè ho sentito un immenso bisogno di avere qualcuno vicino. Qualcuno che mi faccia staccare i pensieri dal lavoro, qualcuno che mi faccia ridere, qualcuno che con un abbraccio mi faccia sentire sicura. Qualcuno che ci sia. Qualcuno che mi tenga nei suoi pensieri. Il mondo attorno a me continua a girare..gira, gira..vorrei che cominciasse a girare anche la mia vita.. Ma non credo di riuscirci così.. Ce la sto mettendo tutta e riuscirò a non cercarti. Ma per qaunto mi sforzi davanti a me non riesco a vedere la via d'uscita.. Chissà se un giorno riuscirò mai a vedere la luce..

23 settembre 2008 - Vicenza

Categoria: Amore impossibile

da Giulia

Cara cea, non sai quanto ti capisco perchè è la stessa cosa che sto facendo io. Non lo cerco, ma lui cerca me e la cosa mi distrugge. Vorrei anche solo sentire la sua voce o una sua risata ma so che NON DEVO e allora non rispondo mai a quelle chiamate. Ma mi manca, da morire. E vorrei tanto anche io avere qualcuno vicino da poter abbracciare.. vorrei qualcuno a cui poter dare tutto l'amore che lui ha rifiutato e che ho da donare... ma la luce per me, è ancora lontana.

24 settembre 2008

da kibi

Leggendo le tue parole rivedo me stessa...passerà, il tempo ti aiuterà andrai avanti per la tua strada, incrociando qualcuno che in momenti come questi potrà farti distrarre come meriti...Un abbraccio!

24 settembre 2008

da nicolete

pure io mi sento cosi, ti capisco alla grande. devi essere tranquilla e serena, arrivera il sole anche sulla tua strada...

26 settembre 2008 - Messina