CATEGORIE
da gra85
mi preoccupa il tuo silenzio giulia.mi preoccupa ke non scrivi.spero sia per non pensare, spero ke stai bene.
settembre non sta finendo più.e lui mi manca immensamente.io mi rifiuto d credere ke non mi abbia pensato.mi rifiuto d credere ke non si chieda come sto..al suo ritorno vedrà su quel cellulare ke non gli ho scritto nulla, se lo conosco bene mi cercherà.se lo conosco bene pensa ke nonostante si sia sposato io e lui c sentiremo ugualmente e mi kiamerà..
non vedo l ora ke lo faccia, ma non per avere un contatto, ma solo per dimostrargli con una mia non risposta ke ha sbagliato tutto e ke mi ha persa..voglio ke sappia ke io non c sono più per lui, e finchè non mi cerca non lo saprà..
non vedo l ora di avere la dimostrazione con me stessa di essere forte davvero.scrivi giulia.scrivi.
23 settembre 2008 - Agrigento
Categoria: Amore impossibile
da Greta
Cara Gra, penso che lui sia sollevato dal fatto che comunque vi sentirete. Lo farà al suo ritorno...sii forte continua ad esserlo, dimostralo ate stessa che nessun uomo deve "manipolare" la tua vita. Se lo fai adesso in questo momento così fragile a tenerlo alla larga ti senti ad un tratto più matura e sicura di te riconosci la vera te stessa, la vita prende un altra piega...ti sembrerà di rinascere. Se è amore lui si renderà conto dello sbaglio, non può nascondere il suo malessere per sempre o ne verrà fuori o continuerà per la sua strada. Non stare ad aspettarlo, la vita non lo fa con te.
24 settembre 2008 - Bari
da Giulia
Ciao Grazia. Non ho scritto fino ad ora perchè non riesco più ad esprimere niente di quello che ho dentro. Lui è in viaggio di nozze e nonostante questo continua a farmi chiamate su chiamate e a mandarmi sms. E' arrivato addirittura a chiamarmi a casa vedendo che sul cellulare non rispondo. Non so cosa pensare... un uomo che è in viaggio di nozze con la sua donna, chiama la sua amante.. è da non crederci. Comunque sia non ho mai risposto... è dura, non sai quanto. Lo capirai quando lui ti cercherà... anche solo per un istante sentirai l'impulso di rispondergli ma poi seguendo la tua razionalità capirai che è tutto sbagliato. Io sono distrutta e non so più come rialzarmi.
24 settembre 2008
da Martina
Ciao cara, conosco la tua storia e anche se in questo momento potrà sembrarti banale, voglio semplicemente dirti che ti sono vicina..sia a te che a giulia. So quanto soffrite e la vs. è anche la mia storia, solo che il mio lui è fidanzato e conoscendolo penso che prima o poi la sposerà. So bene come ci si sente, quando vorresti chiamarlo e non puoi, perchè lui è con lei, a vivere la sua vita ipocrita..sono sicura che lui ti cercherà, ti chiamerà e sarà terribile per lui vedere che tu non ci sarai più. La verità è che loro sono troppo sicuri dei ns. sentimenti, sanno che nonostante tutto, noi ci saremo sempre..anch'io nei suoi momenti di silenzio e distacco, mi rifiuto di credere che a me non pensi neanche un po', è so che è così. Gra, loro ci pensano, e anche tanto, ma sono dei vigliacchi che preferiscono vivere nella falsità..perchè ricorda, chi tradisce la propria compagna, così a lungo, di sicuro non la ama..non la rispetta..dobbiamo essere forti, per noi stesse, non è giusto stare male ogni cavolo di giorno, non riuscire a fare nulla. Io lo penso costantemente, anche se non voglio, a volte i ricordi affiorano nella mia mente, tutto mi riporta a lui..oggi diluvia..sono triste e ieri io e lui abbiamo litigato. Ha deciso che per un po' è meglio se non ci sentiamo..deve decidere sempre anche per me..,e quando mi cercherà, perchè so che lo farà, anche io non gli risponderò...troppo facile..ti sono vicina col cuore..se ti va sono qui..ciao e cerca di stare bene..
24 settembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938