CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Sognando per Illusione
Cara Illusione, sei un vortice di emozioni, il mio sogno per eccellenza, sei il desiderio che mi inebria la mente, sei la segreta e costante follia che sconvolge i miei sensi, sei il tormento della mia anima, sei il palpito del mio cuore, sei fascino, seduzione, ardore, sei la mia storia senza parole, e dopo tutto questo, anche se lo sai e non lo conosci nemmeno, tu fai soffrire qualcuno, che proprio in questo momento, lui ti stà aspettando, per soddisfare tutte le sue necessità sentimentali. Con amore Sognando.
24 settembre 2008
Categoria: Poesie
da kiki
Bella poesia, ma non ho capito niente!"Lui" e "te" in questa poesia siete la stessa persona?Comunque "Sognando"complimenti!
25 settembre 2008
da chicca
le tue poesie sono davvero bellissime complimenti vivissimi la tua lei è davvero fortunata..!! credo che tu sia una persona molto romantica se il lui a cui voglio bene mi dedicasse delle poesie cosi belle ne sarei molto estasiata... complimenti ancora..ciao..
25 settembre 2008
da ME
Mi hai lasciata sola nello esatto momento in cui mi hanno distrutta. Sarò una sfigata o una scema?
25 settembre 2008
da e
Caro Sognando, le tue parole sono bellissime, e se invece la tua illusione non fosse un illusione ma ti stesse aspettando??? Sai, parlandoti da donna, la mio opinione a riguardo è che a volte è la donna che vuole vedere fino a che punto è importante per lui, solo allora, quando tu gli avrai fatto capire i tuoi sentimenti lei si riavvicinerà a te. Ricorda che alla fine sono sempre stati gli uomini un tempo a corteggiare le donne, ora è un po' cambiato, ma la maggior parte ci crede ancora...
Un abbraccio
25 settembre 2008
da maria78
Dal momento che io voglio chiarire tutto vorrei sapere CHI ha distrutto CHI...
25 settembre 2008
da butterfly89
la tua poesia è semplicemente bellissima! comunque anche io penso che dovresti andare da questa persona pensaci, magari andrà tutto bene!
25 settembre 2008 - Campobasso
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938