Sfoghi

da rosa d inverno

Sono mamma di una bellissima creatura che amo più di ogni altra cosa al mondo. è nato in un'altra città, all'improvviso e molto prima del previsto ed io, lontana da casa e dagli affetti per più di un mese ho sofferto sia fisicamente che mentalmente: ho avuto quella che credo si chiami "depressione post-partum" ma purtroppo quando il padre di mia figlia mi ha visto piangere, si è arrabiato, ha tirato un pugno all'armadio e mi ha detto che ero una stupida perchè non riuscivo a gioire di questo evento e, come se non bastasse, quando gli ho spiegato che non riuscivo a non piangere e che sospettavo la depressione lui si è alterato ancora di più perchè non crede a queste cavolate (detto elegantemente). CHE BELLO POTER CONTARE SULL'UOMO CHE DOVREBBE SORREGGERTI PER TUTTA LA VITA!!!!

24 settembre 2008 - Cosenza

Categoria: Sfoghi

da Elena

Mi spiace molto per ciò che ti è accaduto..spero che adesso vado meglio. Di certo tuo marito non si è comportato bene, ma prova a parlargli sinceramente, digli che le sue parole ti hanno ferito, magari litigherete, però se riuscite a capirvi poi le cose andranno meglio.
Tanti auguri, un bacio

24 settembre 2008

da rosa d inverno

x elena
se fosse così facile!!!
Ogni volta che ho provato a parlargli mi ha sempre urlato contro: perde la pazienza (se così si può dire) e non riesce (o forse non vuole riuscire) a capirmi nè tantomeno accetta opiniomi e modi di fare diversi dai suoi.
sono talmente infelice...ma ora basta... altrimenti piango! ciao

4 gennaio 2009 - Cosenza