Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Giulia per Lui

Ho mancato, per alcuni giorni, il mio appuntamento su questo sito... sono distrutta. E' un dolore che ti lacera piano e dal quale è difficile scappare. Sono in viaggio di nozze... a Parigi, la città degli innamorati, almeno così si dice. Lui mi chiama, SEMPRE, mi manda sms..dice che gli manco, che mi ha pensata tutto il giorno e che la mattina del suo matrimonio ha pianto. E io? non rispondo. Fredda e non curante del dolore che lui dice di provare. Ma cos'altro dovrei fare? Domenica, qualcosa dentro di me si è rotto. Immaginarlo felice a festeggiare il giorno del suo matrimonio...lo amo, ma non lo perdonerò mai. Sentivo che piano piano, dentro di me, qualcosa moriva e con quel qualcosa tutto quello che di bello, puro c'è stato tra di noi. Lui ha chiuso dietro ad una porta tutto quello che ci siamo dati.. l'amore, la sincerità. Come posso perdonarlo? Quella mattina è riuscito a dire alla sua donna, guardandola negli occhi, queste parole: io, accolgo te, come mia sposa e prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. Ricevi questo anello, segno del mio amore e della mia fedeltà. Come si può fare tutto questo? non mangio, non dormo, fumo, bevo caffè e mi uccido giorno dopo giorno...per una persona che ci ha messo un attimo a cancellare tutto l'amore che gli ho dato. .

24 settembre 2008

Categoria: Amore impossibile

da Amante

Giulia mi dispiace davvero tanto per come stai...non esistono parole che possano accellerare il tempo e far passare più in fretta il tuo dolore...ma passerà, vedrai...passerà soprattutto perchè adesso te hai deciso di chiudere a lui ogni potra...ti prego, non tornare sui tuoi passi...ogni volta vederlo o sentirlo riaprirebbe solo la ferita...una ferita che sanguina e che fa tanto troppo male, lo so...ma ora devi ricominciare a vivere, prenditi un pò di tempo solo per te, per coccolarti e cercare di amarti davvero... tu sei il centro del mondo, tu vieni prima di tutto, e meriti qualcuno che davvero ti apprezzi..qualcuno per cui esisti solo te...e quello stesso qualcuno che in chiesa prometterà a te di amarti per tutta la vita...ma te lo dirà con il cuore e credendoci veramente... Giulia, per quanto mi è possibile, sappi che ti sono acccanto...ti capisco e qualunque cosa, ricordati che non sei sola...un abbraccio

24 settembre 2008

da valeria...

hei ciao sono vale...sai rileggendo questo lettera capisco diverse cs..e mi rispecchio molto..in te...è 1 anno che sono nella tua situazione e non riesco...a farne a meno anche se dentro ho il cuore che esplonde..sai diverse volte rimpiango il giorno che l'ho conosciuto.. ma poi penso..che se avvolte sono felice è quando sono insieme a lui ed è per questo che lo dv a lui..anche se non sarà mai solo mio.. non m'importa nulla il nostro amore sarà stata una farfalla..bhè meglio giorni da farfalla che mesi da bruco..ora ti lascio spero che la tua situazione..si calmi il più preso possibile perchè ti sento vicinissima a me..ciòo un bacio..e se hai voglia di parlarne un po questo è il mio contatto [NdR: no email - incontratevi in chat]..ti aspetto

24 settembre 2008

da Bambola

BRAVA!!!! Fagli capire che è lui che ha perso qulcosa di importante. Solo provando profondo odio verso quell'ignobile, potrai superare questa fase irripetibile della tua vita. NON TI ARRENDERE!!!! BACIONI

24 settembre 2008

da Vally78

Cara Giulia anche se non ti ho mai scritto, ho letto sempre le tue dediche, conosco la tua storia e credimi, mi dispiace tantissimo. Dalle tue parole trapela un dolore fortissimo..nn vorrei risultare banale e so che qualunque cosa può sembrare superflua, ma ti capisco e ti sono vicina. Anche io soffro per un amore impossibile, per un ragazzo che amo da morire e che, nonostante tutto l'amore che diceva di provare per me, non si decide a lasciare la sua ragazza e credo che anche lui fino alla fine si sposerà. Conosco il tuo dolore, so che è terribile avere sempre un pensiero nella mente e non riuscire a fare niente in tutta la giornata (mi trascino nella vita..), anche io non faccio altro che bere caffè e fumare come una turca e la notte non dormo..conosco il senso di angoscia che si prova la mattina quando si aprono gli occhi, quando non vuoi alzarti da letto, ma ti dà anche fastidio continuare a starci, perchè i pensieri si affollano nella mente. E allora ci si alza, si cerca di fare qualcosa per occupare la mente, ma niente..lui è sempre lì ed ogni cavolo di cosa, un profumo, una canzone maledetta te lo fa ricordare. Cerca di essere forte, dimostra a lui ma soprattutto a te stessa, che la tua vita prosegue benissimo anche senza di lui..che tu non lo vuoi un amore ipocrita, che NON TE LO MERITI AFFATTO! Di sicuro lui ti ama, perchè a questo punto sarebbe troppo meschino se da Parigi, ti telefonasse per dire bugie..ma che senso hanno le sue parole adesso? Il tuo dolore per lui non conta nulla? Lui ti chiama per dirti che lui sta male..e tu come stai secondo lui? messa da parte con quel sì ipocrita e meschino..se solo fosse stato più forte, se solo avesse uscito le palle, non starebbe con lei ora...nn cedere a lui..ti prego sii forte. Credimi ti capisco e il tuo dolore mi fa male..dobbiamo essere forti, ci meritiamo l'amore VERO..io sono qui..

24 settembre 2008

da gra85

sono sconvolta da quest uomo..scioccata dal suo comportamento..è come se si fosse sacrificato.ma in nome di chi giulia??ma perchè ca..o si è sposato se gli manchi anche durante il suo viaggio di nozze?e lei?lei che donna è che non si accorge di nulla?io credo che un pò ti sia caduto dal cuore dopo la sua scelta..
io credo che la tradita in questa situazione sia tu, credo che sia giusto che debba soffrire quest uomo, ma non per fargli del male ma per fargli capire quanto conta il vero amore, il rispetto e il coraggio.non gli rispondere, se puoi cambia numero.fatti aiutare da un cugino, da tuo padre o da un amico appena busserà alla tua porta.perchè se gli dai retta la sera sempre in quel letto ritornerà, e a vincere sarà stato sempre lui..
sono scioccata..non ho più fiducia negli uomini..

24 settembre 2008 - Agrigento

da gra85

ei ma poi riflettevo..ma sono entrambi in viaggio di nozze...!!!!
ke cariniiii...
appena ho letto la tua storia mesi fa pensavo che saresti stata male in una situazione del genere..saresti stata male sapendolo in viaggio di nozze..
giulia..devi ammettere che io ti ho battuto col colpo di scena finale..
s è sposato prima del tuo e nemmeno lo sapevo...
ma sono pazziiii..
ormai inizio a soriderci su ogni tanto..raramente inizio a intravedere la parte tragicomica di tutto..
so che per te è pesante, so che il vostro era un legame molto più forte..però..oggi 24 settembre sto meno male rispetto al 3 settembre.
il tempo inizia a farmi guarire..
lo ricordo col sorriso e con la rabbia in egual misura..e spero che il 23 ottobre vada meglio e così ogni 23 del mese fino a che la rabbia sparirà e ci sarà solo quel sapore dolce amaro..giulia..queste ai nostri figli un giorno le dobbiamo raccontare..BEAUTIFUL!!!!
a parte gli scherzi piccola..un abbraccio fortissimo..

24 settembre 2008 - Agrigento

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »