CATEGORIE
da Anonimo
Con l andare avanti degli anni i rimpianti aumentano, questo nn è il mio più grande ma comunque è un rimpianto.
Dopo che siamo stati insieme due anni, ci siamo lasciati in quel modo orrendo, per telefono, e poi sei sparito.
Poi ti sei fatto risentire qualche mese dopo, e anche se mi facevi sentire in colpa perchè stavo con un altro, io ho voluto darti un altra possibilità!
Anche se nn eri convinto dopo diversi mesi abbiamo voluto riprovarci, mi avevi detto che se anche questa volta nn sarebbe andata bene, mi promettevi che saremmo rimasti amici, perchè io ero la storia più importante della tua vita, ma per la seconda volta mi hai buttata via!
Questa volta sei scomparsa ancora prima che ci lasciassimo, nn ci sono stati litigi, solo rassegnazione sul fatto che nn stavamo più insieme perchè nn ti facevi sentire più!
Be il rimpianto è che nn ti sei fatto più sentire, nn hai mantenuto la promessa.
Io con te stavo bene ma poi improvvisamente impazzivi e nn contavo più nulla per te!
Ho provato a cambiarti e forse ho sbagliato e mi dispiace, mi divertivo a scherzare con te e mi manca!
E passato più di un anno e mezzo e io ho ormai la mia vita e va più che bene, ma il rimpianto di questa promessa mancata da parte tua (anche se nn era l unica) credo nn mi passerà mai.
Ogni tanto vorrei vedere come stai, e altre volte ringrazio dio di averti fatto uscire dalla mia vita, mi hai fatto stare troppo male...
24 settembre 2008
Categoria: Rimpianti
da Anonima-c
Se oggi stai bene, non avere il rimpianto per questa storia chiusa.. magari sai come si dice nei luoghi comuni, si chiude una porta sia apre un portone... buona fortuna! un bacio
26 settembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938