Sfoghi

da sissi

cosa scrivere in questa pagina?
in una pagina intitolata"vita"?
che vita è quella che ti fa incontrare una persona speciale, unica,meravigliosa e che poi la allontana da te?
che vita è quella che ti fa passare sopra ai tuoi desideri e ai tuoi sentimenti, per mettere davanti a tutto il volere e il bene di altre persone?
è giusto così, certo,ma fa male.
perchè la vita e il destino mi hanno fatto incontrare finalmente la persona fatta per me, l'altra metà della mela, la famosa anima gemella che tutti cercano, quando ormai era troppo tardi per godermela ed essere felice?
che vita è questa?

24 settembre 2008 - Bologna

Categoria: Sfoghi

da lost

non capisco, perchè non te la puoi godere??

25 settembre 2008

da sissi

ho sbagliato pagina volevo metterla in vita non in sfoghi... comunque vabene lo stesso, perchè in fondo è stato uno sfogo.
spiegare perchè non posso godermela sarebbe troppo lungo e poi non lo farei qui, ma credo di non essere la prima e non sarò nemmeno l'ultima ad avere avuto una situazione del genere.
a volte capita di incontrare una persona, di amarla, di desiderla immensamente, ma di non poter vivere questa storia perchè sia la vita tua che quella dell'altra persona sono già stabilite.
ripeto, non credo di essere l'unica con una situazione simile.
grazie.

25 settembre 2008 - Bologna

da LOST

non volevo mica condannarti e neanche criticarti..solo capire..sono sempre stata dell'avviso che quando un amore è vero e davvero sentito..si cerca di superare tutti gli ostacoli.. e se ciò non è possibile vuol dire che si è troppo deboli e si cerca la strada più semplice invece di reagire ;-) tutto qua!!

25 settembre 2008

da sissi

e meno male che non volevi criticare o giudicare!
lost, scusa se mi permetto, ma perchè spari sentenze senza conoscere le persone e le situazioni?
io ti ho risposto, molto tranquillamente, ma ovviamente a grandi linee perchè qui non è il luogo migliore per spiegare certe cose poi sarebbe troppo lunga.
comunque, perchè ti permetti di darmi della debole e di dire che il mio sentimento non era poi così grande se non sai perchè ho dovuto rinunciarci?
ho provato a spiegarlo e credevo che avresti capito, più o meno.
non so quanti anni hai, se sei molto giovane allora forse è normale che tu la veda così, ma ti assicuro che ci sono volte in cui PURTROPPO devi per forza lasciare da parte i tuoi sentimenti, non hai scelta.
io non me la sono presa, anche se sinceramente la tua seconda risposta mi ha fatto rimanere un pò male.
spero questa volta di essermi spiegata un pò meglio.
grazie comunque per le tue risposte.
ciao.

26 settembre 2008 - Bologna