CATEGORIE
da Cla
Oggi ti ho rivisto...sei venuto a trovarmi all'università... abbiamo parlato, come due amici... stai con lei, ma come sempre non ne parli mai...poi mi hai detto,"la solita vita..."..sai, è stato bello rivederti, ma come sto male adesso...perchè mi manchi... perchè fai l'amore con me, ma stai con lei da tanto troppo tempo... perchè io non riesco a non pensare a te... come ho fatto ad innamorarmi di te?mi ero ripromessa di non affezzionarmi, perchè sapevo bene come stavano le cose...e invece, sono qui a non riuscire a smettere di pensarti...tu insieme a lei, questo mi fa impazzire... ma devo solo acettare che tu hai un'altra vita...che nonostante tutto, hai scelto di restare insieme a lei...e forse devo solo trovare il coraggio di riuscire a non esserci più per te quando mi cerchi...
24 settembre 2008
Categoria: Amore impossibile
da rossy
CARA AMICA.. questi piccoli racconti mi fanno capire che non sono io la sola a soffrire..ogni situazione racconta un po' di noi, delle nostre storie che se ben diverse, in fin dei conti sono uguali..per tt. i sentimenti che si provano..sn gli stessi. ANKE io sto morendo per un ragazzo che adesso sta con una, ma che ancora mi cerca..Riusciamo a dare mille attenuanti a gente che merita meno della metà di un 1millesimo di affetto..I ragazzi sono così.
24 settembre 2008
da Anonimo
Più o meno la stessa storia...lui sta con lei, cerca me, fa l'amore con me, ma nello stesso tempo dice di amare lei...ma mi chiedo che uomini sono???vorrei poter saper dire BASTA, vorrei saper chiudere...ma è più forte di me, non ce la faccio...
25 settembre 2008
da T
Questo è il mio primo intervento... Anche se sono un uomo capisco bene come vi sentite perchè conosco diverse persone che non differiscono per nulla da chi vi ha fatto e vi fa soffrire. Io non ho mai tradito e mai tradirò nella mia vita e reputo veramente da persone meschine approfittare della debolezza e sentimenti altrui.
Nonostante ciò però non bisogna abbattersi ne tantomeno prefiggersi di non affezionarsi o di non dare tutto se stessi per una relazione. Darsi limitazioni equivale non vivere al 100 % e non dare sfogo all'amore che magari anche solo in un attimo con la persona giusta può cancellare tutti i mali di un intera vita di relazioni sbagliate.
Vi auguro di vivere ed amare, amare e vivere ma non permettete a persone del genere di impedirvi di farlo. Il mondo è pieno di ragazzi e ragazze che hanno tanto al proprio partner da offrire :)
25 settembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938