Aiuto

da rossella

Prima dell?appuntamento
Tra un po? lo rivedro?.i suoi occhi verdi, le sue parole forti..le sue labbra..mi colpiranno..e abbatteranno quelle piccole forze che riescono a fare resistenza.. Sn piu? brava a fare le cose palesemente sbagliate..che quelle giuste..forse non m voglio abbastanza bene per porre un no conclusionale, o forse credo ke l?unica cosa che possa meritarmi è questa..Il suo corpo privo di lui.ebbene si..i sensi di colpa mi stanno annientando..ma la voglia di rivederlo è trpp, e neppure il piu? audace no della mia mente è in grado di fermarmi..lui tra un po? sarà qui sotto?
Mi annienterà con parole dure, ciò ke sarà saziato sarà solo la voglia di lui..una voglia tremendamente forte..
Kissà, qualcosina strana nella mia testa mi convince ke qualcosa riusciro? a cambiarla..ke magari..lui la lascerà..ma a ki voglio prendere in giro? Lui ci tiene..lui la vuole..è sl ke lei è lontana.,.e si sfoga cn me. Sn FRASI ke nn appartengono alla mia educazione.,sn sconosciute al mio cuore, ke forse magnanimente le interpreta cn altre parole.. O dio santo..combattuta da due persone distinte?
Aiuto

24 settembre 2008

Categoria: Aiuto

da fra

perdonami...non sono stata a leggere tutta la tua dedica, ma devo dire che da quel poco che ho letto sei proprio molto brava a scrivere!!!!

25 settembre 2008

da rossella

t ringrazio..ma a volte le parole..vengono da sole..le detta il tuo dolore..e non c'è nulla di piu' triste..

26 settembre 2008