Paure

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da vera per me

HO tanta paura.Vorrei ke la mia vita fosse come quella di un tempo, quando non avevo pensieri invece ora è tutto cambiato e non so il perchè.Non ho voglia + di vivere di continuare a lottare.Ero una ragazza piena di vita piena di voglia di vivere ma invece ora nob faccio altro ke star male.Sono 8 anni da quando la mia vita è stata stravolta da tanti avvenimenti drammatici.Ora non faccio ke lavorare 16 ore al giorno e quando sono libera quelle pochissime volte ho voglia di scomparire da tutto e tutti.La sera torno a casa ed ho paura di trovare la mia mamma che sta male ke si sta disrtuggendo giorno dopo giorno con le sue paure con la sua ansia ke la perseguita ed io come la mia famiglia siamo impotenti nel poterla aiutareVa tutto a rotoli la mia vita privata, le mie amicizie tutto quello a cui tengo ma perche?Dio mio ma perchè propio a noi ma che abbiamo fatto per meritarci tutto questo?Mi sfogo entrando in questo sito perchè o paura di parlarne con qualcuno.I miei immensi occhioni son o pieni di paura e tanto malinconici vorrei tornare a rivivere ma soprattutto a sorridere a svegliuarmi la mattina con la voglia di vivere di sorridere a questa vita ke so ke è così bella.

24 settembre 2008 - Avellino

Categoria: Paure

da xxx

la vita è un brivido che vola via...purtroppo vivere vuol dire lottare, stare male e soffrire..la felicità sono solo piccoli istanti..
vorrei anch'io tornare ad avere 5anni dove le preoccupazioni non esistono e hai intorno mille persone che ti proteggono..purtroppo bisogna iniziare a camminare con le proprie gambe e li arrivano le sofferenze e le delusioni...ti auguro il meglio dalla vita e mi raccomando non perdere mai la speranza..un bacio grande e un abbraccio...

25 settembre 2008 - Belluno

da Sa

Ciao..leggendo la tua lettera mi è venuta voglia di risponderti perche ci sono rimasta male leggendo che hai paura, paura addirttura di parlare con qualcuno.
Non devi essere cosi anzi parlare ti puo far bene.
Se ti va io sono qui ad ascoltare.
Ti abbraccio.
Sara

25 settembre 2008 - Avellino

da cera per sara

Grazie Sara per avermi risposto;purtroppo devo imparare a vincere queste pare e lo so bene ma io non ci riesco ho paura di fallire.un bacio fatti viva

25 settembre 2008

da Sara

Hey ho visto la tua risposta..garzie x averla presa in considerazione..
Poi ti volevo dire che nella vita quando trovi la persona giusta, che sia il fidanzato o l'amica è uguale..ma quando ti apri è tutto piu stupedo e soprattutto piu facile..credimi..
Con affetto Sa

25 settembre 2008 - Avellino

da fragolina

ciao, il tuo msg mi ha toccata molto, pur essendo piccola immag come ti senti, ma la vita e una sola, vivi ogni attimo come se fosse il piu bello e soprattutto sfogati kn qualcuno.se ti va puoi farlo con me quando vuoi... contaci!!

27 settembre 2008 - Vibo Valentia

da vera

grazie vale per la risposta non riesco a parlare con nessuno ho troppa paura

2 ottobre 2008 - Avellino

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »