Aiuto

da Daniela

RAGA AIUTATEMI... SONO SEMPRE IO...
Martedì sera io e il mio ex ci siamo visti... Abbiamo parlato, ci siamo abbracciati e alla fine lui mi ha baciata... Mi ha detto che gli manco tantissimo, che mi ama ma che deve abituarsi a stare senza di me perchè se torniamo insieme si litigherebbe... Io alla fine mi sono arrabbiata e gli ho detto: Se pensi questo perchè mi chiami, perchè passi sotto casa mia per vedermi, perchè continui a dirmi che ti manco e che mi ami?? Sei un'egoista!!! Non capisci che io così sto ancora peggio?? Lui si è messo a piangere, mi ha chiesto scusa e mi ha detto che ci pensa... Pensa se tornare con me o no... Ieri mi ha chiamata ma non mi ha detto niente... E io sono stufa di aspettare... Se mi ama così tanto perchè non si decide a rimettersi con me?? Io non ce la faccio più... Poi quando mi chiama mi dice sempre ti amo... Che senso ha??

25 settembre 2008 - Firenze

Categoria: Aiuto

da sara

tesoro non è tradimento ma è mancanza di rispetto nei confronti dell'altro
tu al tuo ragazzo attuale non lo ami perchè se tu lo amassi non parleresti con un altro al tel.
ciao fammi sapere un bacio

napoli

25 settembre 2008

da falchina86

ha paura di soffrire..è capitato anche a me..non voglio metterti le paranoie, ma io alla fine l'ho lasciato..all'inizio litigavamo sempre..un prendi e lascia continuo, perchè anche se l'amavo, avevo paura di tornarci..poi ci tornavo..e si continuava con le litigate..alla fine ho deciso di dire basta..mi sono detta "soffrirò una volta per tutte, ma poi mi passerà.."..e così è stato..non so se sarà il tuo caso, ti auguro di tornarci e essere felici insieme..in bocca al lupo!!

25 settembre 2008

da babyangel93

Come che senso ha?Lui te l'ha detto chiaro e tondo.Io non so il motivo x cui vi siete lasciati però a questo punto secondo me dovreste provarci una seconda volta.

25 settembre 2008 - Milano

da taralla

ha paura che potrà succedere dinuovo di lasciavi..

25 settembre 2008