CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da patty95
ciao a tutti!!!ho 13 anni e mi piace un ragazzo molto carino...sono timidissima e nn ho il coraggio di andare da lui e chiederli di uscire...nn abbiamo mai parlato e nn so se e fidanzato...ke devo fare???grazie a ki risponde:)
25 settembre 2008
Categoria: Aiuto
da veve
ciao!!beh il primo impatto è sempre critico!!scusa perchè non ti procuri il suo numero di cel e gli mandi un sms e glielo chiedi?oppure mandi una tua amica fidata..ma la cosa migliore è che ci andassi te personalmente perchè se non lo fai poi dopo te ne penti! Anch'io alla tua età ero molto timida soprattutto con i ragazzi che mi piacevano ma poi ho superato anche l'imbarazzo del primo impatto ponendommi in modo simpatico con le persone e così ho superato la timidezza con i ragazzi che m'interessavano!!te non ti preoccupare della sua risposta, vai e fagli la domanda mal che vada almeno ti sei fatta una tua piccola conquista personale perchè sei riuscita ad affrontare il ragazzo che ti piace!! Fidati di me, provaci!! in bocca al lupo!
25 settembre 2008
da babyangel93
Ciao se sei cosi timida da non riuscire a parlargli o ti fai forza e ci provi oppure se hai magari il suo contatto di msn o il numero di cell.
25 settembre 2008 - Milano
da taralla
prima di fare la prima mossa fatti notare da lui sorridigli magari..può essere ank che sarà lui ha fare la prima mossa..ah dimenticavo se non ti guarda nemmeno non è un buon inizio..
25 settembre 2008
da *taty*
ciauuu sono marty... anche io ho 13 anni e ti posso dare vari consigli!!!il primo è qll di buttarti vivi la vita non preoccuparti le opportunità capitano 1 volta sola nella vita!!!! scrivigli 1 lettera verrai umiliata da tutto ma almeno saprai cosa ne pensa lui a riguardo puo' anche darsi che nessuno ti prenderà in giro... fregatene di qll che gli altri pensano di te... 1 altro consiglio che ti posso dare è qll di kiedere aiuto alle tue amike di loro di andargli a parlare...se sono vere amike ci andranno...e poi attendi 1 loro risposta così potrai sapere cosa pensa di te!!!!ciauuu 1 abbraccio baci!!!!
25 settembre 2008 - Cuneo
da fra
mi trovo nella tua stessa, penosa,situazione.
io sono una ragazza molto timida e, quando siamo assieme, a malapena apro bocca.
ma no imparato una lezione importante:mai spingersi troppo in là.
se è interessato a te, farà lui il primo passo, non tu, tesoro mio.
magari nel frattempo cerca di conoscerlo meglio, magari salutalo con un bel sorriso ogni volta che lo incontri, mandagli qualche messaggio ogni tanto(non troppo spesso, altrimenti penserà che sei una rompiballe!!).
Poi non devi far altro che aspettare.
io, ad esempio, sto aspettando un suo'segno'da un sacco di tempo, ma purtroppo mi considera soltanto un'amica(e neanche una delle più care!!)..vedi..sono molto sfortunata e soffro tantissimo, ma non è detto che a te debba succedere la stessa cosa..in bocca al lupo..ciao fammi sapere, mi raccomando!!
25 settembre 2008
da bea91
guarda se non sai nulla di lui, se non sai se è fidanzato se non ci hai mai parlato pria di chiedergli di uscire cerca di conoscerlo, almeno di parlarci qualche volta così poi potrai conoscerlo anche tu e piano piano potrai uscirci insieme...anche io sono timidissima con i ragazzi però forza, buttati intanto la prima cosa da fare è conoscerlo
25 settembre 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938