CATEGORIE
da taralla per carletto
ho bisogno di un consiglio..sono una ragazza ke abita in provincia di nuoro e amo uno di roma ke si chiama carletto. lo amo da sl più ke un mese..all'inizio sembrava una cotterella estiva poi con il passare dei giorni mi sn innamorata veramente di lui sl ke c'è un problema lui è più grande di me di 6 anni anzi quasi 7 anni..lui mi considera piccola e quindi qst estate nn voleva avere una storia con me e mi ha detto ke qnd crescerò io sarò sua ora ke è partito mi sento uno schifo, mi sento vuota mi manca tantissimo e nn ho la minima idea di qnd tornerà..ora cs dv fare? scrivergli un messaggio? lasciarlo perdere e pensare a altro?? nn riesco a pensare ad altro fuori ke lui..aiutatemi MI MANCAAA!!
25 settembre 2008 - Nuoro
Categoria: Aiuto
da Snake
ciao come prima cosa stai calma e non ti agitare no non lo devi lasciare perdere perche al cuore non si comanda però ricordi l'amore non a età e prova a doglielo anche a lui magari fare una prova d'amore no? però te non lo lascia stare intanto sentitevi come amici mandatevi gli msg chiamatevi per ora sentitevi poi riparlate di questo discorso che a te ti piace ok?
26 settembre 2008 - Arezzo
da Paoletta!
bè anche se tu cresci la differenza di età ci sarà sempre, comunque credo che tu debba dimenticarlo, lui ti vedrà sempre piccola e magari ti prenderà in giro sapendo che tu ne sei innamorata. se vuoi un parere ti consiglio di lasciarlo perdere da ora! non rovinarti gli anni migliori della tua vita dietro qualcuno che non ti merita, guardati intorno, torverai sicuramente qualche ragazzo che ti farà vivere una bellissima favola... in bocca al lupo=)
26 settembre 2008 - Genova
da anonima
io penso sia solo una scusa, anche io con il mio raga mi tolgo sei anni, però lui non pensa che sono piccola, l'età secondo me non conta, mandagli un mess e spiegagli che l'età non centra niente, e che quando crescerai sarà sempre così, i sei anni di differenza non ve li toglie il tempo e nessuno, quindi non può buttarla sull'età.. spiegali che non può considerarti piccola se non prova a stare con te, nel senso che non può basarsi sull'età, prova a chiederli di fare una prova e se poi non funziona lo lascerai perdere.. ti auguro di essere felice risolvendo la tua situazione e spero di esserti stata d'aiuto... ciao baci
26 settembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938