« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da DOLCE CUCCIOLA

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da doc

Ciao quello che scrivi mi fa sempre riflettere... come sempre spero davvero che tu possa trovare una persona che ti meriti, pero dovresti anche cercare di fare qualcosa che non ti faccia stare male, che ti faccia pensare ad altro per qualche istante... devi capire qual è una cosa che ti piace fare e dedicargli piu tempo possibile.
Se in un certo istante ti viene voglia di fare qualcosa falla senza pensarci su, senza pensare a quali sarebbero le conseguenze di ogni tuo gesto, io ho vissuto cosi fino a poco tempo fa e devo dirti che sono sempre stato molto male... ultimamente ho deciso di essere piu impulsivo, di non badare agli altri e prendere i momenti di solitudine come qualcosa di costruttivo in cui riflettere senza tormentarmi troppo... piano piano penso che la cosa funzionerà e ti consiglio di fare cosi... PS credo davvero che tu sia una persona molto speciale e ti mando un grosso abbraccio!

26 settembre 2008

da sola come voi

ciao..io sono come te o anche peggio..ho paura..del mondo, della gente, di uscire "allo scoperto",di mostrarmi..sempre di più..mi sembra una soluzione stare a casa il più possibile per riprendermi e ripartire con più carica ed energia, e invece mi sto accorgendo che diventa sempre più difficile fare, dire,recuperare, riniziare..aiuto!ciao rispondimi se vuoi, bacio

26 settembre 2008

da dolce cucciola

per doc..:grazie mille..sei davvero una bella persona..ma come faccio a uscire sapendo che fuori mi aspetta l'inferno..??non ce la faccio..so che dovrei rifarmi una nuova vita..ma non è affatto facile..perchè è difficile voltare paggina quando hai dentro un vuoto enorme..rispondi se vuoi..
per sola come voi..:allor ti capisco in pieno..io non so cosa sia capitato a te..e se vuoi parlarne..io ti ascolto volentieri..questa situazione non è delle migliori per noi..io ho perso tutto..se vuoi rispondere..sono qui

27 settembre 2008

da doc

Beh il fatto è che hai ragione, il mondo la fuori spesso sembra che ti voglia distruggere le altre persone non capiscono ed essere piu aperti è quasi impossibile.
Pero devi provarci, cosi la dai vinta a tutti quelli che fanno del male mentre tu che sei una persona straordinaria sei triste in casa.
Pensa molto a questo e trasforma la tristezza in rabbia contro il mondo ed esci, affrontalo con la consapevolezza che potrà andare solo meglio.
Spesso è la rabbia che riesce a trasformarti, a farti tirar fuori la forza che serve per non aver mai paura degli altri, chiunque essi siano.
Probabilmente avendo anche solo una persona di fianco che sappia capirti le cose sarebbero molto piu facili ma non sempre è cosi e la forza la devi tirare fuori solo da te.
Purtroppo questo sito è solo un mondo virtuale e quindi non so quanto le mie parole possano servirti... ma sappi che quello che dico lo penso realmente e se ti conoscessi di persona ti direi le stesse cose.
Ti mando un forte abbraccio!!

27 settembre 2008

da dolce cucciola

grazie..è gentile da parte tua..è bello sApere che qualcuno ti ascolta..accetto i tuoi consigli..baci

28 settembre 2008

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »