CATEGORIE
da ROBERTA per TATO
è una settimana che ci siamo laciati ed io non mi do pace non riesco ad accettare sta cosa...io ancora ci spero ti prego non voltarmi le spalle tra poco è il mio compleanno ti prego amore mioo torna da me!!!se non mangio e voglio pesare 39kg è perchè voglio piacerti...e se non torni con me nn lascio più perdere...
25 settembre 2008
Categoria: Amore finito
da babyangel93
Arrivare a pesare 39 kg x amore?Bè mi dispiace ma allora non era vero amore se volevi arrivare a quello x piacergli.
25 settembre 2008 - Milano
da Lo
guarda che le ragazze troppo magre fanno soltanto schifo da vedere...da abbracciare poi è ancora peggio. ma tanto si è capito che è soltanto un pessimo ricatto. vorresti davvero stare con una persona che non ti desidera? ama te stessa. scegli il meglio che la vita puo offrirti, non pendere mai dalle labbra di qualcuno. la tua dignità non te lo deve permettere. e ricorda che tu sei forte. e sei perfetta così come sei. da sola puoi arrivare ovunque. le persone che non sanno apprezzarti ostacolano le tue ambizioni, ti legano le ali e basta.
ti parlo per esperienza personale.
so che non è facile abituarsi a non avere piu accanto la persona a cui tieni di più. sai qual è il problema? che nella vita bisogna essere egoisti. ma egoisti non significa comportarsi male con gli altri. significa mettere sè stessi al primo posto. significa che la persona a cui tieni di più devi essere sempre tu stessa. è difficile. ma è soltanto una questione di testa.
dimostra, non agli altri ma a te, che ce la fai da sola. che non hai bisogno di nessuno. che sei forte. non è forse così?!
ah, l'ultima cosa... le persone...gli amici... gli amori... vanno e vengono. nel corso degli anni hai conosciuto centinaia di persone, a qualcuna hai tenuto veramente... e tante sono scomparse anche dopo aver giurato amicizia/amore eterno. non per cattivera. ma semplicemente perchè la vita è kosi. le uniche persone che non ti hanno mai abbandonata, che ti hanno sempre accettata, amata, sostenuta e soprattutto corretta?! la tua famiglia.
concentrati sulle persone davvero importanti, su quelle sulle quali hai la certezza di poter contare seriamente. sono loro che meritano le tue attenzioni e le tue lacrime. tutti gli altri?! sono soltanto persone che attraversano la tua vita, lasciandoti un'emozione, una parola, una risata, una ca**ata... pochi ti accompagneranno per sempre. ma veramente pochi. perchè perdere troppo tempo?! non ne vale la pena.
Scusa magari mi sono dilungata troppo. Sono sembrata forse petulante. ma è quello che ho imparato con le batoste che arrivano quando riponi tutta la tua vita nelle mani delle persone che non sanno cosa farsene. la mia vita ora è soltanto nelle mie mani. decido io e soltanto per me stessa. e amo tutti quelli che mi circondano. questo è l'importante.
buona fortuna.
25 settembre 2008
da Rio
Roby, staccati da pc e vai a mangiare!
25 settembre 2008 - Verona
da Simona
Dimostri solo di non volerti bene.
25 settembre 2008 - Agrigento
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938