CATEGORIE
da Lelly per te
Ciao Fra..so che nn leggerai mai questa dedica..però ho bisogno d scrivere per sfogare almeno in parte tutto il dolore che m porto dentro da mesi..T ho conosciuto per caso..all'inizio ci ignoravamo..poi..quel giorno..quella telefonata..e per me sono iniziati i sogni..io c credevo in te c speravo in te..e riguardandomi adesso m sento solo una stupida bambina..T ricordi? Ho lasciato lui..l'unica persona che m abbia mai voluto bene davvero..solo per te..ma tu..tu questo non lo sai e nn lo saprai mai..certo è anche colpa della grande disrtanza che c'è tra noi..ma allora tu nn dovevi illudermi..mi fidavo di te e tu un bel giorno arrivi e mi dici che hai conosciuto lei..e che t piace..mi sono sentita crollare tutto addosso..ho sacrificato tutto per te..e tu m hai ricambiato pugnalandomi al cuore..come mai nessuno ha fatto mai..ma io ti amo ancora e so che dovrei dimenticarti..ci provo ma nn credo ce la potrò mai fare..nonostante tutto nn posso odiarti..perciò sii felice..sii felice anche per me..
25 settembre 2008
Categoria: Amore impossibile
da XX
ciao lelly...ho letto la tua dedica e mi ha colpita molto.Non so spiegare bene il motivo che mi ha spinta a scrivere...volevo solo dirti che mi sono sentita vicina ai tuoi pensieri e alle tue parole. Forse la domanda che sto per farti ti spiazzerà un pò, forse non risponderai nemmeno..insomma non lo so..Hai parlato di distanza e mi chiedevo da quale città stessi scrivendo..
26 settembre 2008
da Alessandro, elpico
Ti comprendo benissimo... io vivo una situazione molto simile... lei è già insieme a un'altro...io ho confessato il mio amore... e fra noi c'è una grande amicizia (o forse c'era ultimamente si sta logorando)...ormai vado avanti così da un anno e mezzo...non riesco a dimenticarla... chi non ha provato questa sensazione non può proprio capire... non riesco più a vivere...
26 settembre 2008 - Padova
da Lelly
Ciao..xx..non preoccuparti ti lo dico con piacere..
scrivo da Terni non so s la conosci..è in Unmbria..e tu?? Baci
29 settembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938