Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da MIMMA per TUTTI

qst è un messaggio per tutte le persone che come me hanno perso la persona che amavano, che volevano bene!!!sl tra di noi ci possiamo capire perche solo noi sappiamo quello che dentro di noi avviene giorno per giorno!!loro ora sn i nostri angeli e ci proteggono da tutti e tutto!!giò mi immagino che sn seduti sulla nuvoletta e ci guardano...stanno li cn dio, beati,sereni... contenti...il mio amore starà a far casino pure là, cn la sua voglia di fare, di muoversi, cn la sua allegria, cn la sua capacità di coinvolgere tutti..ragazzi io ci voglio credere perche è solo cosi che si va avanti!!!lui ora è nella mia anima e nessuno me lo potrà mai portar via!!!ciao pasquale ti amo dal tuo zaienetto

26 settembre 2008

Categoria: Drammatiche

da Bimba

Ehi, ciao mimma...hai ragione, chi può capirci se non chi ha provato un dolore uguale?!?!a me non mi capiscono neanche i miei genitori...ma non importa, non pretendo e non voglio che mi capiscano, perché per capirmi dovrebbero soffrire anche loro...e questo mi farebbe male ancora di più!!già, anch'io li immagino come te...immagino l'amore mio che si fa certe risate quando vede che ne combino alcune delle mie :) e come magari dice come diceva a me "la mia bimba non cambia mai" :) che bello che era, altissimo,capelli neri, occhi neri...proprio come piaceva a me!!il suo modo di fare...e guai se mi vedeva piangere!!!si sdraiava sul letto e non parlava a nessuno finché non gli dicevo che andava tutto bene, a volte anche se non era vero...ma ora non posso più dirgli che va bene, perché lui vede dentro di me...un bacione mimma e sappi che ti sono vicina!!

26 settembre 2008

da Bimba

ehi mimma se non la conosci ascolta "angeli" di meneguzzi..secondo me è stupenda!!baci

26 settembre 2008

da Alba

M dispiace per la tua perdita..
8anni fa, il mio più caro amico è volato in cielo per colpa di una brutta malattia..
Non ero innamorata di lui ma era come un fratello per me.. era una della persone più importanti della mia vita.. a distanza di anni il dolore si è modoficato ma la rabbia e il rancore contro questo destino ingiusto rimangono..
non sarèà presente al mio matrimonio, non sarà il mio testimone, non ha consciuto il mio futuro marito e non porterà in braccio, il giorno del suo battesimo, mio figlio.. Una delle parti migliori di me mi manca e sarà sempre cosi, per questo ti capisco e ti sono vicina.. se hai bisogni di parlare con qualcuno scrivimi.
Un abbraccio,
Alba!

26 settembre 2008

da Concetta

lo immagino così il mio pulcino..era un gran casinista, gli piaceva essere in compagnia, sempre allegro, sorridente.. chissà ora quanti nuovi amici avrà lassù..il dolore a volte sembra piegarmi in due..ma io resisto, lo faccio per lui, non sopporterebbe le mie lacrime..mi manca da morire, a volte mi sembra di impazzire, darei tutto per vederlo ancora qui.. ma questo non importa, siamo esseri umani ed "egoisticamente" vorremmo riportarli in vita a qualsiasi condizione..ma forse non è tutto così ingiusto come pensiamo.. l'unica cosa che ora importa è che lui sia felice, e nella luce di Dio non può che esserlo..Credo alla vita eterna, quella terrena non avrebbe senso se poi non ci sarà concessa la possibilità di proseguire il nostro viaggio..Oggi so che la mia speranza di rincontrarlo è una certezza, ovunque sarà ora, so che mi aspetterà..il nostro amore è oggi, a distanza di un anno quasi, ancora più forte..sarà per sempre mio, ed io per sempre sua..il nostro amore, il vero amore OLTRE LA VITA.
TI AMO SA..
UN ABBRACCIO A VOI TUTTI.

26 settembre 2008 - Caserta

da mimma

per bimba!!scusa tesoro ma non ho trovato questo canzone ma è sicuro che la canta meneguzzi?io conosco angeli di francesco renga!!volevo scaricarla ma il mio computer non mi da nulla!!fammi sapere ci tengo!!1baci

29 settembre 2008

da Bimba

Ciao mimma, si sono sicura che la canta paolo meneguzzi perché l'ho scaricata sul cellulare...e si chiama "angeli" come ti ho già detto...spero riuscirài a scaricarla perché è stupenda...baci!

29 settembre 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »