Amore

da Sognando per Illusione

Sai amore, ho maledettamente voglia di tè, ho sempre avuto voglia di tè, per tutto quello che ho sempre immaginato, sognato, desiderato. Ho voglia di tè, per quello che sò, ed ancora di più, per quello che non sò. Ho vogla di tè, per l'amore che non'ho mai fatto, ed anche se ancora, non ti ho mai baciato. Ho voglia di tè, tutto di tè, dai tuoi errori, dai tuoi successi, dei tuoi sbagli, dei tuoi dolori, delle tue semplici incertezze, dei pensieri che non'hai avuto, e di quelli che hai dimenticato, dei pensieri che ancora non sai, e di quelli tristi che non avrai mai. Ho vegia di tè, ho così voglia di tè, che nulla mi basta, ho voglia di tè e non so neanche il perchè, ma ho dannatamente voglia di tè, ma ora non ti posso avere, eppure viviamo nella stessa vita. Eppure, ancora una volta, mi arriva questa travolgente voglia di tè, ogni volta che arriva, mi prometto che è l'ultima. Ma amore, non posso farci nulla, lei arriva sempre, è prepotente, è presuntuosa, non mi rispetta, mi annienta, mi calpesta, si impadronisce di mè, io lotto, lotto continuamente, però non posso mai saziare questa voglia di tè, devo aspettare che passi, che faccia il suo corso, perchè tu non sei qui, e non posso averti, non posso guardarti e dirti quanto ti amo, quanto vorrei vivere il resto della mia vita con tè. E allora piano piano lentamente, spuntano le prime lacrime, le lascio andare, voglio che mi righino il volto, pensando che siano le tue mani che mi stanno accarezzando, voglio che mi scendano sulla bocca, pensando che siano le tue labbra che mi stanno baciando. Ma come sono discrete e benefiche queste lacrime, loro mi danno la forza per superare questa voglia di tè, per rilassarmi, e per dirti ancora una volta con assoluta serenità, amore, sei la mia vita, aspettami, ed io ti amerò per sempre. Sognando

26 settembre 2008

Categoria: Amore

da maria78

Non sentirti in colpa per colpe che non hai, se amore dai quell'amore un giorno ti ritornerà indietro...Non guardare la tua ombra che segue i tuoi passi ma guarda ciò che hai davanti, spera per non morire.È anche un'autocritica.Mi hai commossa con queste parole...t.v.t.t.b.Un bacio!

26 settembre 2008

da Bella

Le tue dediche mi piacciono molto, sono davvero belle, vorrei viverla io una storia così...ma perché non vai da lei?Continua a scrivere così!Ciao!

26 settembre 2008

da maria78

Eh...sapessi come ti capisco...!

26 settembre 2008

da Anonimo

mi piacciono molto le tue dedike vorrei essere io quella persona anke io vivouna situazione del genere mi manca molto quella persona i suoi silenzi mi stanno ditruggendo.

26 settembre 2008

da maria78

Dolce ''Sognando''leggo queste parole da te scritte e le rivivo vertiginosamente dentro di me, ed è quello che vorrei scrivere per chi sai tu.Nello stesso tempo, stamattina, quando ti ho letto con attenzione, tu non lo sai, ma MI HAI DATO UNA GRAN GIOIA...Le giornate scorrono così veloci che non ho il tempo di pensare a quello che vorrei fare...Eppure avrei UN SOLO DESIDERIO DA REALIZZARE PARTIRE AL SUONO DI UNA CHIAMATA:DESTINAZIONE AMORE !Potrei scrivere con estro ancora sull'amore, ma io so cosa è giusto e so cosa è sbagliato.E ti mando un gran bacio e abbraccio, t.v.t.t.b...

26 settembre 2008

da Eva

Semplicemente stupendo!

29 settembre 2008