CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Teo
da Antonella
Voglio rispondere a matteo...
Qui si parla di destino, e nessuno sta mettendo in mezzo Dio, io ho molta fede e sono molto credente, e forse proprio x questo credo che sia tutto scritto, che ogni giorno deve scorrere in 1 determinato modo, in base all'orario che ci alziamo, che facciamo colazione e che usciamo, sia tutta una serie di cose che devono andare così e che porta ad altre situazioni, belle e pure brutte...
Io non sò se hai mai visto il film"final destination",se lo guardi è solo x rendirti conto di cos'è il destino(come la vedo io ehhhh...qui siamo tutti liberi di pensare quello che vogliamo),alla fine il film è un pò esagerato, ma + o meno così è...
Ciao matteo e scusami, non ti stò aggredendo
29 settembre 2008 - Avellino
da matteo
ciao antonella, se parliamo di destino mi sembra ovvio che parliamo di dio, mi sembra ovvio che è stato lui a scriverlo, o meglio, lui ha scritto l'inizio: la nascita, l'amore e la fede.
poi, noi esseri umani, scriviamo di nostra volontà il proseguimento e la fine, e quando avremo finito, rileggendolo lui ci darà il suo giudizio. ecco! dio è come un critico di romanzi! ecco come la penso.
29 settembre 2008
da Pulcetta
Non sempre è cosi... io credo nel destino e so x certa che esiste!!! Dico tutto ciò x le esperienze che o vissuto... il destino a mille sfaccettature, e nel mio caso posso dire che il destino con me è stato solo che crudele
29 settembre 2008 - Roma
da Daly
Il destino esiste!
E' vero, sei Tu che programmi e decidi, ma ci sono situazioni in cui tutto ti accade e non te ne rendi nemmeno conto. Io ho perso da poco il mio ragazzo per un'aritmia cardiaca...era sano, eppure non c'è più. Come si poteva evitare!? Come si possono evitare certe cose!? Tutti noi abbiamo un destino, possiamo cambiare qualcosa...ma la nostra storia è già scritta! Credimi!
1 ottobre 2008 - Como
da Vale
Siamo nel 2008 ormai abbiamo la piena libertà di pensarla come meglio ci pare e nessuno è nulla per giudicare gli altri, ma ci sono casi della vita in cui si puo' essere artefici della propfia vita, prendo una strada o un altra, mi drogo o ne faccio a meno, rubo o vado a lavorare e mi spacco la schiena? Questo è scegliere della propria vita, ma tutti quei bimbi per esempio cha nascono ammalati, con qualche patologia incurabile...quelli che scelta hanno potuto fare? quello che cos'è se non il destino delle cose che va a cambiare per sempre l'esistenza ad esempio dei suoi genitori e che darà a lui un esistenza si spera quanto meno umana!
Secondo me il destino esiste e non è una consolazione affatto ve lo posso assicurare, sennò quanto meno moriremmo tutti ultracentenari e dolcemente accoccolati nelle calde coperte del ns letto...ma non è così...l'ho provato su di me...ve l'assicuro...le scelte sono solo l'utima parola che qualcuno concede a noi...ma il resto non spetta a noi deciderlo!
Buona giornata
7 ottobre 2008 - Belluno
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938