Mi manchi

da me

mi manchi..il tempo mi fa solo morire..a me, non guariscee le ferite no..le squarcia..perchè ti amo di un amore che il mondo ancora deve scoprire.
non mi vuoi, non mi cerchi, non ti fai cercare, non ti penti di come hai agito..ma io ho smesso di amarti?MAI.
ho fantasticato miliardi di volte su di te, su come faresti una cosa, o un'altra, su come ti comporteresti in una determuinata circostanza, sulla frase che useresti, sull'espressione, o se il tuo stato d'animo traspare mai dai tuoi occhi e quando.
so che se non lo dice il tuo sguardo come ti senti, il tuo umore, il tuo tormento, il tuo imbarazzo, si sente nell'aria..si vede da come gesticoli, da come sorridi, dalla tua fretta, dal tuo corpo..se tieni gli occhi bassi.
ho ancora scoperto solo, e neanche forse, il minimo di te.
forse è questo che mi affascina.sapere che ci sono tante cose che non so, immaginarti in tanti modi, e non essere sicura di quale sia quello giusto.
spero che non sia solo questo, altrimenti sarebbe passeggero, un'illusione.
no.io voglio la cosa reale.spero che anche conoscendoti a memoria non mi stancherei mai di te.nemmeno di passarti l'eternità al fianco.ogni secondo.
spero anche che ci sia sempre qualcosa di nascosto o di volubile in te.per poter avere la possibilità di provare ad indovinare e non avere tutto scontato, davanti agli occhi.
pensi che ti ho scritto solo 3 lettere e poc'altro.
non sai di tutte le parole che ti ho dedicato in questo sito.
non sai dei quaderni, blocchi, agende finite per parlare di te.piene del tuo nome.forse non lo saprai mai.
sono più di due anni che mi tieni e mi fai tenere lontana da te.e mi manchi.mi manca la forza, il coraggio.la vita.TI AMO.e TI AMERO finchè avrò respiro.non dimenticarmi.ti provocherò anche esasperazione, angoscia,ansia, se servirà a farmi ricordare, se servirà a non cancellarmi dalla tua mente, anche se in negativo.non me lo merito.RIPRENDIMI.
ti amo ACCETTAMi.
non lasciarmi libertà, LIMITAMI.
non bloccare tutti i miei sbocchi.non dimenticarmi.

26 settembre 2008

Categoria: Mi manchi

da Samantha

Come ti capisco... tu almeno hai questa forza, questo coraggio e la determinazione che a me manca.Io è da cinque anni che provo ad andare avanti senza di lui, ma ogni cosa me lo fa ricordare.Un colore, un profumo, una canzone, anche solo stare nella mia stanza al buio mi fa vedere il suo viso così nitido e chiaro come non mai.BUONA FORTUNA...

27 settembre 2008 - Reggio Calabria

da me

credimi..non ho forza e soprattutto non ho coraggio.
cerco di mantenere la determinazione perchè nonn voglio rinunciare alla persona che amo.
la mia situazione sarebbe semplicissima se mi accettasse..ma non lo fa..e così si crea il problema.
tra altri 3 anni il mio sentimento restarà sicuramente immutato..il mio dolore sarà ancora sempre forte e fresco come il tuo.ne sono sicura.voglio anche che sia così, perchè non riuscirei ad accettare di aver versato così tante lacrime, e aver cercato di lottare per così tanto tempo..per poi scoprire che non era come pensavo..che prima o poi mi sarebbe passata.quando passa non è mai stato amore.
Buona fortuna anche a te se c'è ancora qualche speranza..grazie.

28 settembre 2008