Drammatiche

da amica sola per tiziana

Queste sono le parole che diceva la mia migliore amica prima di morire a causa di un incidente stradale nel quale io sono uscita con alcune ferite gravi.. mentre lei è rimasta incastrata nella macchina e non ha potuto far altro che aspettare di morire.. E' stato un incidente terribile.. andavamo soltanto a cinquanta all' ora.. andavamo in regola.. non è colpa nostra.. è venuto un camion gigante che ha tentato di superare una macchina e ci è venuto addosso.. noi non siamo riuscite a frenare.. sono l'unica superstite di quell'incidente.. Ma mi ricordo perfettamente le parole che mi diceva la mia amica prima di morire.. mentre era incastrata nella macchina..
"No, non mi aiutare.. la mia vita fa schifo.. ho solo te come amica, Fabrizio mi ha appena lasciato, non vale la pena vivere.. No, non mi aiutare.. nessuno l'ha mai fatto, tranne te, e non voglio che lo fai un'altra volta.. basta.. non ho più voglia di vivere voglio mettere un punto sulla mia vita.. e non voglio ricominciare una nuova frase dopo il punto.. c'è troppo sangue vicino a me.. troppo.. ho voglia di piangere, ma non ci riesco.. ho voglia di urlare, ma non riesco a parlare.. riesco a malapena a sibilare.. ho voglia di rivedere tutte le persone che mi sono care, ma ormai è troppo tardi.. vedo quel sangue, il mio sangue.. si è sparso un pò ovunque.. ricordo la prima volta che mi è uscito il sangue... mi ero soltanto sbucciata l ginocchio.. ma piagevo come una fontana.. da lì sono iniziati i tempi duri, dalla morte di mia madre.. sarà un sollievo per tutti sapere che sarò morta anchio.. Tiziana, sento che la Polizia arriva, o è l'Ambulanza.. non sono mai riuscita a riconoscerli.. chissà se andrò in Paradiso o all'inferno.. ovunque andrò ti penserò per sempre.. sei la migliore amica del mondo.. ti voglio un casino di bene.. mi si appannano gli ochhi, vedo sempre meno.. fammi un sorriso non voglio avere un ricordo di te che piangi.. fa un male del cavolo.. basta.. basta alla mia vita.. non riesco a parlare.. ti voglio bene ricordat..

Non ha più parlato.. STATE ATTENTI IN STRADA.. EVITATE MORTI COME QUESTE PERCHè DI MORTI COME QUESTE SE NE PARLA TUTTI I GIORNI.. BASTA ACCENDERE LA TV.. E SE COLPISCE UNA PERSONA A TE CARA CE L'HAI CON TUTTI QUELLI CHE LE PROVOCANO.. E UNO DI QUESTI POTRESTI ESSERE ANCHE TU!

Tiziana io ti voglio un mondo di bene e non ti scorderò mai.. sei la più cara amica che io abbia mai avuto.. e sono sicura che ora starai in Paradiso.. ti voglio bene..

26 settembre 2008

Categoria: Drammatiche

da Anonimo

molto toccante sono storie di vita che purtroppo o forse meglio dire x fortuna non tutti possono capire che significa, cosa si prova a vedere morire una persona a te cara davanti agli occhi sei impotente li a non capire cosa stia davvero succedendo sembra tutto cosi irreale...è successo anche a me una cosa del genere... mio cugino è morto x un incidente in moto ed io ero a poki metri da lui... un dolore e un vuoto indescrivibile che vive ancora oggi nonostante i quasi 4anni trascorsi da quella maledetta sera... dai tempo al tempo non la cancellerai dalla tua vita credimi ci saranno momenti in cui la sentirai vicina come se fosse viva...il tempo ti aiuterà solo ad alleviare il dolore non a dargli una spiegazione x morti del genere non esiste un perchè ma solo un forte sconforto nel saxe che una vita è stata spezzata da un'altro essere umano... baci

26 settembre 2008

da Claudio

Ciao "amica sola"... il tuo racconto mi ha tolto il respiro. Mi è sembrato per un'attimo... d'esser li con voi. Vorrei poterti aiutare, darti tutto quello che potrà servire per far ritornare il sorriso. Porterò per sempre con me questo tuo racconto... lo porterò nel cuore, ricorderò il destino di una ragazza che è stata... purtroppo... testimone scomoda della sfortuna.

27 settembre 2008 - Milano