Domande

da me

secondo voi il tradimento avviene solo quando succede qualcosa di "fisico"..(bacio..sesso..)???? ho il tradimento può essere anche attraverso un rapporto virtuale... ma non un semplice rapporto virtuale... un rapporto abbastanza "intenso" in tutti i sensi..????

27 settembre 2008

Categoria: Domande

da lilli

per me è una forma di tradimento anche il pensiero... xchè pensare ad u altro se stai bene con il tuo fidanzato?

27 settembre 2008

da babyangel93

Ciao io sono molto d'accordo con lilli.Ciao ciao.

27 settembre 2008 - Milano

da Sere90

Secondo me se sei innamorata davvero non ti fai tanti pensieri ma sei talmente ricca e profonda che non te ne frega nulla del sesso... il tradimento dipende da come lo senti. Esiste il rapporto libero.

27 settembre 2008

da StrambaMaBella

sere90.. il rapporto libero in alcuni casi esiste... ma entrambi devono essere d'accordo, altrimenti è tradimento, e per come la vedo io un rapporto "libero" come lo chiami tu è un rapporto sporco

28 settembre 2008

da Sere90

Marty non essere arrabbiata con Vera: forse ti parrà strano, ma già il fatto che lei ponga questa domanda dimostra che sa di non essere completa a pensarla così, a godere delle disgrazie altrui. Io ho passato un periodo di sofferenza nera in cui vedere altri che soffrivano in qualche modo mi faceva stare bene, è un sentimento comunque da abbattere. Non è scusabile, ma non è neppure da giudicare fino in fondo: va combattuto e vinto, immedesimandosi appunto negli altri per capire che non è bene.
Vera, passerà. Vedrai che quando starai davvero bene vorrai solo incontrare la felicità pura negli occhi degli altri, perché la sofferenza purtroppo è per tutti, grandi e piccini... e da tutti hai da imparare.
Un bacio,
Sere

29 settembre 2008