CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da jessika
da Sere90
I baci che ho dato io agli uomini mi hanno consumato la vita poco a poco, sporcando ciò che era ricco e vivo in contatti privi di sentimento.
Aspetta, la fretta uccide.
27 settembre 2008
da valentina
si!e' normale..ci vuole un po' di pazienza e soprattutto la persona giusta..
28 settembre 2008 - Lecce
da ire
non c'è un normale o no... semplicemente le cose si fanno quando si sentono
28 settembre 2008
da Auanagana Bob
Non é normale che metti l'acca dove non ci vuole, a 17 anni!
Per il resto si non é la fine del mondo... capiterà stà tranquilla!
28 settembre 2008 - Roma
da jessika
per auanagana bob!!!
gli errori capitano a tutti.. e piuttosto di venire a preoccuparti di un mio errore ortografico preoccupati di altri errori ben più gravi!!! e comunque.. la tua risposta è stata pittosto inopportuna.. potevi risparmiartela! beato te se sarai un genio... ma non credo proprio.. visto la maleducazione che hai di venire a giudicare il mio errore ortografico senza conoscermi nemmeno... e senza sapere le mie capacità!
28 settembre 2008
da Sere90
È piu' maleducato colui che ironizza su domande fin troppo ovvie o colei che non sa stare allo scherzo ma rispondere con rabbia autodistruttiva?
Fra l'altro, tieni sempre conto che il mondo è vario, e ti ripeto che l'amore non pone mai domande, è un semplice fiore che va annusato e ammirato senza strapparlo da terra, e di fiori ne troverai... guardati attorno. Non farti ossessionare dalla fretta, perché ti ripeto che grazie a quella non ci sarà mai un meraviglioso primo bacio per me. E per iniziare, impara a rilassarti e irritarti di meno, perché anche l'irritazione significa fretta... se hai pazienza saprai trovarne molti di fiori, anzi moltissimi.
Sere
29 settembre 2008
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938