Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da anonima

questa mattina sono andata a ritirare gli esami.ora non ci sono più dubbi.le possibilità di guarigione ci sono ma non superano il 2% e la terapia è devastante.ho ringraziato il cielo di esserci andata da sola.si, in quel momento avrei voluto delle braccia che mi avvolgessero ma meglio cosi.mi è crollato il mondo addosso eppure alla dottoressa non ho lasciato vedere niente.fredda, distaccata.come se la cosa non mi toccasse.ho avuto paura.tanta paura.quando sono uscita dall'ospedale ho preso il telefono e ho fatto il suo numero.volevo chiamarlo e dirgli tutto quello che provo per lui.l'idea che potesse andare male non mi ha sfiorato nemmeno un attimo.è stato il mio primo pensiero.poi mi sono fermata.ho spento il telefono e l'ho messo via.se mai fosse felice delle mie parole, come potrei poi dirgli come stanno le cose?meglio che non si leghi meglio dimenticare.non avevo voglia di tornare a casa.sono stata dalla mia migliore amica.è arrabbiata per il poco tempo che le dedico.ho lasciato che si sfogasse senza dire niente.dice che adesso che sto bene e non ho più bisogno, non la cerco più.pensa che sono una stronza.meglio cosi anche per lei.prendere le distanze è l0unica soluzione.eppure man mano che mi alontanavo da casa sua, sentivo il vuoto che creceva immenso.non sono riuscita a tornare a casa subito.ho pensato a tutto quello che perderò.le esperienze che non vivrò mai, i posti che non potro vedere, le cose che non riusciro a conoscere.mi manca già tutto quanto.

28 settembre 2008

Categoria: Drammatiche

da piccoletta88

ciao ho letto la tua dedica e ti voglio dire che non ti devi arrendere! vai avanti con tutte le tue forze, combatti DEVI combattere fino alla fine!! ti posso chiedere se m potresti dare il tuo contatto di msn (se lo hai)? Aspetto una tua risposta! bbc.

28 settembre 2008 - Roma

da piccoletta88

ciao la tua dedica mi ha fatto piangere ma ti voglio dire di combattere DEVI combattere... ! ti posso chiedere se mi potresti dare il tuo contatto di msn (se lo hai!)? aspeto una tua risposta! Baci

28 settembre 2008 - Roma

da Vally78

Ciao anonima..nn so neppure da dove cominciare, perchè è tremendo quello che stai passando. L'unica cosa che posso dirti è di non allontanare da te le persone che ti vogliono bene, ora più che mai ne hai bisogno. non puoi tenerti tutto dentro, non puoi vivere tutto questo da sola. Devi avere accanto le persone che ti amano..scusa ma mi ha così sconvolta la tua dedica che non so più che dire..mi dispiace, mi dispiace tantissimo..se hai voglia di parlare qui lo puoi fare..

28 settembre 2008

da silvia

tesoro mi dispiace tanto, in queste situazioni non servono molte parole, come fai ad essere così?non fare così, chiama lui digli tutto quello che provi e soprattutto di tutta la verità alla tua amica, alla tua famiglia, insomma a tutti non puoi stare così fa male hai bisogno di persone accanto, fallo devi farlo...mi dispiace veramente tanto però sappi una cosa:ESPRIMI TUTTO QUELLO CHE PROVI...servirà credimi.ti sono vicina anche se non ti conosco...ma quanti anni hai?

28 settembre 2008 - Roma

da vale

ti prego, permetti alle persone a te care, di starti vicino. non puoi lasciarle in questo modo. fatti aiutare o perlomeno fai in modo che gli altri ti stiano accanto. vivi tutti i momenti possibili con loro. io davvero non posso neanche lontanamente immaginare come ci si possa sentire dopo una notizia del genere, il peso che senti dentro, il vuoto. però tante situazioni si superano grazie all'amore delle persone che ci circondano. fai in modo che loro possano aiutarti.

28 settembre 2008

da anonima

grazie a tutte di cuore
ne ho pochi conosco poco del mondo e ho paura che non conoscerò altro
non ho la forza di parlare, di raccontare, di dirlo non sopporterei la compassione la tensione che si creerebbe la tristezza ma vorrei non aver paura.

28 settembre 2008

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »