CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da Sognando per Illusione
Svegliarmi ogni mattina e vederti accanto a mè, quale miglior cosa se non vivere di tè, ma essendo questo un sogno, apro gli occhi e tremo, tu non sei lì, ed il mio cuore è come fermo. Vorrei vivere di tè ogni giorno, cercando la luce più bella che mi avvolge tutto intorno. Perchè non sei qui con mè? Posso solo sognare, sognare di essere con tè. Sei lontana davvero tanto e tu lo sai, ma questo non ci ferma, perchè non ci lasceremo mai, se la cosa più bella che mi sia mai capitato, e solo adesso ti ho capito. Sei il mio amore, che scaccia qualsiasi dolore, perdonami per le volte che hai sifferto a causa mia, adesso vorrei solo prenderti con mè e portarti via. Non c'è giorno cha passa in cui ringrazio Dio, dico grazie, grazie che l'uomo accanto a lei sia proprio io, grazie a tè per la gioia che mi dai, per essere con mè per rendermi felice anche se già lo sai. Ci vorrebbero tante cose ancora, da nominare, come un sogno, un sogno da poterti amare, quante volte avrei voluto dirtelo, sei l'infinito più incantato, e il mio cuore vola come fosse disperato. Potrei scrivere di tè all'infinito, tanto oramai lo hai capito, io vorrei vivere di tè continuamente, tu che non abbandoni un solo istante la mia mente. Solo un ultima cosa e poi smetto, avvicinati a mè te lo prometto, te lo dirò piano piano, niente di strano, volevo solo dirti amore che ti amo. Sognando
28 settembre 2008
Categoria: Lettere
da ALE
Caro sognando, sei una persona fantastica e meravigliosa, di quelle che oramai la socità, ci ha privati di apprrezzare, con i tuoi scritti, tu mi porti un un mondo fantastico, surreale, e mi fai immaginare di vivere momenti veritieri, grazie per darmi tutto questo, e non smettere mai, complimenti ale.
28 settembre 2008
da maria78
Vorrei scrivere mille parole da cui le tue prendono spunto, però oggi sento un forte "disagio",perché ci sono momenti che si può scrivere e momenti in cui ci si deve fermare.Io penso a tante cose...e tutto si accavalla nella testa come se si confondesse e invece è bene chiaro ogni pensiero quello che sta sotto e quello che sta sopra...Però quello che sta sopra è quello che si rende più visibile alla realtà perché è giusto così, ma la realtà è anche in quel pensiero coperto dall'altro.Meravigliose le tue parole...!Si abissano nella mente per fare battere il cuore al ritmo del tuo amore.Si confondono nelle varie e tante menti, ma sono lì, PIÙ VERE CHE MAI !E il domani quando sogni sembra non arrivare mai e invece è lì davanti a te e tu sei già in esso.Oggi penso non riesco a fare altro, anche se c'è la mia amica in cucina che mi aspetta, mi devo sistemare, voglio andare da mia zia, e poi...insomma una lista di cose da fare...Ma il mio cuore è lì È VIVO E VIVE SOLO PER AMORE.UN UOMO CHE VORREI AVERE PIÙ DI TUTTO ACCANTO PER TUTTA LA MIA VITA...E aspetto di rivederlo...anche solo per un saluto...CHE DIO MI AIUTI A RITROVARLO!
28 settembre 2008
da maria78
Volevo scrivere che le parole che vorrei scrivere prendono spunto dalle tue...Carissimo ''Sognando''scusa se ho sbagliato a esprimermi, ma oggi mi sono svegliata proprio con mille pensieri contemporaneamente nella testa...! UN'ABBRACCIO FORTE E GRANDE CHE TI PORTI IL CALORE DEL MIO CUORE IN QUEST'ISTANTE.E COME NELL'AZZURRO DI QUESTO TUO CIELO, IL SOLE DI QUESTO TUO PENSIERO, SI POSSA AVVERARE QUANTO PRIMA OGNI TUO DESIDERIO!Con grande affetto un bacio con il cuore!T.v.t. bene.
28 settembre 2008
da maria78
Ale hai SCRITTO SACROSANTE PAROLE SU QUESTA PERSONA!Però purtroppo non tutti lo comprendono...Però tu Ale sei una persona, come poche altre, che hai avuto la sincerità di esprimere obiettivamente il tuo parere che è simile al mio...e ne sono felice!Ti faccio UN GRAN IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO!
28 settembre 2008
da ...
Sognando x Illusione, come dire... Enzo x Delia..
Al posto tuo sognerei di meno e agirei di più nella realtà, e non è una semplice affermazione, è proprio un consiglio il mio.
28 settembre 2008
da ME
Parlavi del tuo amore per lei o del mio amore per lui? Entrambi sono sogni impossibili e lo sappiamo noi.
28 settembre 2008
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938