CATEGORIE
da Anonimo per gianluca
Sn qui davanti al pc..a pensarti..come sempre..tu nn leggerai mai qst dedica..e forse è meglio così..Nn puoi nemmemo lontanamente immaginare quanto ti ami..e quanto mi fai star male quando nn ti vedo..oppure quando passi un secondo cn il motorino e nemmeno mi guardi..e quando hai saputo che mi piacevi..hai fatto un pò lo sciocco..e poi quando siamo andati nella stradina..era come c fossimo solo io&te..e il resto da un altra parte..ma io nn posso darti quello k mi kiedi tu..so k x te conta solo quello...ma io voglio stare insiemeee a teee!..xkè tu sei la mia vitaaaa e anke se so k 6 impossibile sul serio..Vorrei averti anke solo per un istante...per farti capire quanto io c tengo a te..nonostante nn siamo mai stati insieme..mannaggia a me quando sono uscita e c siamo presentati..Vorrei solo dirti che ti amo sopra ogni cosa..
Ma devo dirti ADDIO per dimenticarti..cosa impossibile...ma in questo momento è la cosa pù giusta da fare..goditi la tua vita..
!x sempre quasi tua!
28 settembre 2008
Categoria: Amore impossibile
da eyes
ciao...
brava, brava...sempre così
continua a prendere in giro te stessa, ma tutti sappiamo che non è facile dimenticare qualcuno e neanche scrivere un libro...
e si! parogonerei le loro vite ad un libro...un libro pieno di pagine scritte, ma anche di pagine bianche...
quelle bianche dobbiamo essere noi, lettori, a scriverle...cm se fossero commenti, emozioni, sensazioni!
io l'ho fatto con chi sappiamo noi e ne sono fiera (nn pensate cose strane, mi riferisco all'esempio del libro) e infatti ne ho scritto uno..
ma neanche uno, due, tre libri possono risolvere tutto questo
loro hanno i loro sogni e noi i nostri
tu sai benissimo come sono cambiata in 7 mesi, ma sono qui a battermi per non fartelo dimenticare...ma ti sei mai chiesta il perchè? perchè io non voglio che lui scompare dalla tua testa..perchè anche se dalla loro vita non hanno mai avuto niente, dalla nostra avranno il nostro amore..
io non mollo con il mio amore e come oggi sono sei mesi e mezzo lo saranno anche per te tra qualche mese...perchè anche se il tempo passa, le nostre idee non cambiano e se cambiano e perchè siamo cambiati anche noi..
28 settembre 2008 - Catania
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938