Aiuto

da sofia per tutti aiutatemi

non ce la faccio, non ce la faccio a vederla cosi ieri la mia migliore amica è stata lasciata dal ragazzo dopo 9 mesi e lei ci sta molto male, è una tipa che si chiude in se stessa, che non si sfoga mai con gli altri ma io vorrei che capisse che io per lei ci sono ma non so come fargli capire che non è sola avete qualche suggerimento? qualsiasi cosa, parole che potrei dirgli, gesti da fare, se potessi ora correrei da lei ma lei dice di voler stare sola

28 settembre 2008 - La Spezia

Categoria: Aiuto

da giada

guarda se lei caratteialmente è così che quando le succede qualcosa non vuole nessuno attorno, non vuole attenzioni si chiude in se stessa e so sfoga da sola, adesso lasciala stare nel senso che se ti dice che non vuole averti con lei, non prenderla a male, cerca di capirla lei è così preferisce stare da sola poi fai passare un pò di giorn e chiedile di uscire, falla venire a casa tua a parlare però lascia passare un pò di giorni ma ora visto che vuole stare da sola tu casomai chiamala la sera, mandale messaggi carini per farle capire che quando vuole tu sei li, per qualsiasi cosa se vuole parlare e se vuole sfogarsi...anche io sono molto chiusa di carattere e all'inizio prefersco rimanere sola con il mio dolore però poi ho bisogno di parlarne con qualcuno.

28 settembre 2008

da franci

non insistere troppo, devi semplicemente farle capire che tu sei disposta ad aiutarla in qualsiasi momento e qualsiasi cosa accada.
prova a mandarle un messaggio in cui le esponi questa cosa, del tipo:-ricorda sempre che qualunque cosa succeda io sarò disposta ad aiutarti e ad ascoltari..mi dispiace tantissimo..ti voglio troppo bene..fammi sapere-oppure potresti farle trovare nella casella della posta una lettera accompagnata da una cosina graziosa che potrebbe piacerle..spero di esserti stata d'aiuto..ciao!!

28 settembre 2008

da Marceline

Ciao!
Un consiglio che posso darti è quello di starle sempre vicino.. non mollarla un attimo e vedrai che lei pian piano si riavvicinerà e ti permetterà di aiutarla.. se puoi vai da lei e cerca di farla uscire o comunque di farla sorridere.. un bacione e buona fortuna!!

28 settembre 2008

da KiKKa

Io sono perfettamente d'accordo con Marceline...anche la mia amica è coì...e quando l'ha lasciata il ragzzo dopo 8 mesi è stata malissimo...pensa che prima di dirmelo sono passati tre giorni...stalle tanto vicino prima o poi parlerà e le servirà tanto...

29 settembre 2008 - Bari