CATEGORIE
da gra85
mi manca l aria, mi sta mancando proprio in questo momento.mi manca l aria al pensiero ke davvero tra noi c è la parola fine.è la fine perchè è giusto così come dici tu, e anke come dico io.perchè noi insieme è una cosa impossibile.perchè in amore in tre non si gioca.non voglio sentire nemmeno le mie amiche ke parlano di loro e dei loro rapporti, finiti o non, a me ogni cosa ke dicono ricorda noi due.ogni cosa d cui parlano.forse oggi sto più male del solito perchè so ke il tuo ritorno è nell aria.ti odio perchè ancora ho una tremenda voglia d sentirti, ogni volta ke mi squilla quel cavolo d telefono mille pensieri mi vengono in mente.odio me stessa per essermi messa in una situazione di questo genere mesi fa, pazza sconsiderata a pensare ke tanto eri uno come tanti, ke tanto di te non mi sarei mai potuta innamorare, tanto era troppo ke non amavo, non c era pericolo.e invece oggi mi manca l aria perchè nell aria di ogni mio giorno c sei tu.e io non ho più fiducia in niente e nessuno, io non credo più nelle persone, io sono diventata più fredda di quanto gia non fossi.io mi sento svuotata di nuovo.torni in questi giorni e a me manca l aria se c penso.io vorrei ke tu fossi infelice a vita..ecco.l ho detto..mi faccio schifo..io vorrei ke ogni giorno t prendessi a schiaffi per aver deciso d sposarla ugualmente e non aver scoperto cosa potevamo essere noi.io voglio ke stai cn lei a vita per morire col dubbio d cosa signifcava vivermi..l ho detto.finalmente sono pure io un essere umano..finalmente pure io posso ammettere ke soffro.soffro tremendamente.
28 settembre 2008 - Agrigento
Categoria: Amore impossibile
da Ki78
ciao gra..i tuoi pensieri sono uguali ai miei..anche io spero che il mio lui sia triste e infelice, visto che ha scelto lei dopo più di un anno con me in cui mi diceva che l'avrebbe lasciata, che mi amava e bla bla..io sto male perchè ora ha deciso che non dobbiamo più vederci, nè sentirci, che forse è meglio così, visto che per il momento non può lasciarla! E io vorrei con tutto il cuore che un giorno anche per mezzo secondo, lui soffrisse anche solo la metà di quanto sto soffrendo io, che un giorno davvero si mangi le mani, per aver rinunciato a me, per aver a priori deciso che non potevamo stare insieme, per non avermi vissuta "alla luce del sole" come diceva che avrebbe voluto fare...cerca di essere forte..so che non è facile..ieri ho passato tutta la domenica a letto, a vegetare..lo odio...
29 settembre 2008
da Giulia
Cara grazia, ieri dopo una settimana ho finalmente passato una giornata "decente". Non so se è per merito dei farmaci che prendo ma comincio piano piano ad intravedere la luce... una via d'uscita. Anche io spero che lui possa soffrire, ma non per vendetta..solo perchè soffrendo potrà capire ciò che ha fatto a me. Non devi sentirti cattiva nè tanto meno in colpa per questi pensieri..ricordiamoci sempre che loro hanno fatto una scelta e le cose sono cambiate. volente o nolente dovranno abituarcisi. Come si dice: "chi è causa del suo male, pianga a se stesso".
29 settembre 2008
da artemisia
ciao Gra capisco benissimo quello che provi sono nella tua stessa situazione anzi peggio perchè non riesco ad uscirne... Sono sei anni che sto male x lui era fidanzato, ora sposato con un figlio ma torna da me perchè dice che non vive senza me!... ma ha sposato lei. Lui sparisce poi si fa vivo ed io che spero sempre una cosa che forse non accadrà mai non lascerà mai lei per me non l'ha fatto quando era ancora in tempo figuriamoci ora. Ma non riesco a dimenticarlo e tantomeno ad odiarlo. Come si fa? Vorrei tornare indietro x n commettere l'errore di innammorarmi di lui così da non essere tanto infelice. Ma basta una sua telefonata o un sms che mi si illumina la vita... Lui è parte di me abbiamo vissuto tanti momenti insieme belli e brutti lui torna sempre da me ma sono sempre l'altra. Non so cosa fara vorrei sparire alcune volte per non pensare + a lui ma è più forte di me lo amo troppo ma mi fa anche soffrire tanto.
29 settembre 2008 - Bari
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938