Aiuto

da Maurizio

Mia moglie se ne è andata un mese fa, mi ha lasciato perché non era più felice..dopo soli 4 anni di matrimonio.. Io sono a pezzi, non so più andare avanti, quella casa mi parla di lei ovunque.. Non ce la faccio più. Come si sopravvive a una lacerazione così profonda? io non vedo più niente..

28 settembre 2008

Categoria: Aiuto

da desylamatta

ciao maurizio,
come ti capisco... il mio ex se ne andato "con un altra" lo scorso novembre lasciandomi sola con due bimbi in eta' asilo...
la casa era vuota... lo vedevo ovunque... ogni angolo mi parlava di noi... mi sentivo a pezzi... non avevo piu' voglia di alzalmi al mattino... non avevo la forza di curare i bambini... avevo solo un grande vuoto... e troppe lacrime versate!!!!
poi un giorno ho detto basta!!!! ho reagito... Oggi dopo quasi un anno ho ritrovato la mia serenita', e sono quasi contenta che se ne sia andato... Perche ora capisco che forse non mi hai amato davvero.. Oggi ho una nuova persona che mi ama davvero ed e stupendo sentirsi amata... Auguro anche a te di ritrovare la tua serenita'... io non ci credevo... ma ora si'.. "si chiude una porta si apre un portone"
in bocca al lupo
desy

28 settembre 2008

da donna sofferente

ciao maurizio, mi dispiace un casino, ma devi andare avanti, può darsi che la vita ti riservi una delle più grandi sorprese, magari incontrerai la donna che ti farà dimenticare tutto e che ti donerà tutto l'amore di cui hai bisogno..se lei è andata ia, vuol dire che non provava i tuoi stessi sentimenti..e na vale la pena soffrire?lo so è dura, io ti capisco, ho avuto una storia analoga ed è stata ed è dura..ma dobbiamo andare avanti..ti auguro i miei migliori auguri..

28 settembre 2008