CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Giulia
Secondo voi c'è un'elevata o una bassa percentuale di uomini sui 40 anni che s'innamorano di ragazze ventenni? Come mai secondo voi? Può durare una relazione con vent'anni di differenza?
28 settembre 2008
Categoria: Domande
da giù91
...secondo me i casi sono molto più frequenti rispetto a una volta...ma semplicemente perchè ormai si ha il coraggio di ammetterlo...se no è sempre staso così, e non ci è un perchè, è amore...questo spiega tutto penso...e se è proprio un vero sentimento può durare sicuramente...e come è stato già detto altre volte l amore non ha età...resta sempre amore in tutti i casi strampalati che si possano vedere...sono x tutti le stesse emozioni e sensazioni stupende e non dobbiamo discriminarli, come anche nel caso di chi è gay!...siate umili!!!..W L AMORE in qualsiasi modo..un bacio a tutti...
29 settembre 2008
da Maia
Non riuscirei a stare con un uomo che ha l'età di mio padre. Se lo volessi credo che ci sarebbero reali problemi psicologici alla base o un rapporto poco felice con il genitore.
Non sono d'accordo con queste storie, a lungo termine la differenza pesa eccome. Non diciamo le solite stupidaggini che in amore l'età non conta. Invece conta.
Un uomo che ha più di 40 anni che va con una ragazzina mi sa di malato e perverso.
29 settembre 2008
da Anonimo
Secondo me la differenza d'età conta...20anni sono molti...e una ragazza di 20anni prima o poi si "stanca" di stare con uno di 40, si hanno bisogni diversi, si ragiona in modo diverso...non so perché gli uomini di 40anni tante volta vadano a cercarsi delle ragazze così giovani...la frase "l'amore non ha età" l'ho sempre interpretata come "l'amore non ha tempo"...mi è capitato di stare con un ragazzo di 10anni più grande di me, ma non è durata a lungo...proprio perché la differenza già si sentiva...non dico che deve essere per forza come sto dicendo io, non sono nessuno per poterlo dire...e se ci sono queste coppie davvero felici, complimenti...perché io non ce la farei...anche se MAI DIRE MAI...saluti a tutti!
29 settembre 2008
da Sere90
Io non mi sono mai fatta problemi di età: c'è sempre qualcuno pronto a farmene un problema, a partire dalla famiglia, per il fatto che i miei ultimi due ragazzi avevano il doppio della mia età. Era comunque un punto su cui mi soffermavo parecchio, specialmente con il mio secondo ragazzo, però stavamo talmente... BENE... insieme, che direi di non potermene fare un problema, specialmente quando il mio lui ripete che in fin dei conti sono piu' grande della mia età, il che la trovo sempre una scusa di fronte al problema dell'età. Ci stiamo entrambi, ci vogliamo bene, e basta.
Peccato che stia finendo.
29 settembre 2008
da Francesca
Io personalmente sono sempre stata attratta da ragazzi più grandi di me di magari 5-6 anni, e sono tuttora affascinata da queste persone più mature perchè.. non lo so perchè di preciso, ma credo che il motivo principale sia che mi trasmettono più sicurezza di un ragazzo della mia stessa età perchè io ho un carattere abbastanza insicuro e di conseguenza ho bisogno al mio fianco di una persona che "mi trascini" un pò.. (ho 22 anni comunque).
Quando avevo 17 anni ho frequentato per qualche mese un ragazzo di 25; e insomma a quell'età otto anni di differenza sono un pò tantini e si notano anche, questo è vero. Però ora, se stessi con un ragazzo di 30 anni mi troverei sicuramente a mio agio, anzi non mi ci vedo proprio assieme a un mio coetaneo!
29 settembre 2008
da Bob
La risposta é semplice, é il voler non invecchiare mai!
30 settembre 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938