« Indietro - Pagina 5 di 7 - Avanti »

da andrea

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Valeria

Caro Andrea ben tornato!!!
Sono contenta di vedere una tua risposta!!!

Bravo, mi fà felice quello che hai scritto non sai quanto, ed hai immaginato bene la scena della salita perchè è proprio dietro di te che mi sono posizionata e da li non mi muovo finche non sono sicura che non cadi piu'...promesso!!!

Allora il mio lavoro consiste nel gestire un ufficio commerciale italia, mi occupo di trattative fornitori, ordini materiali bollettazione, corrieri, offerte, resi, conteggi commesse, ore di lavoro...insomma un po' tutto quello che riguarda i rapporti clienti fornitori, la gestione commerciale di una ditta. ma potresti avere anche altri sbocchi volendo eh...

Tu che mi racconti?
Passato bene il fine settimana? che hai fatto?

Un baciotto...

13 ottobre 2008 - Padova

da andrea

Grazie Vale,
anche io son contento di ritrovarti qui...!!!

Io quando dico le cose è perchè ci credo, non lo dico tanto per scrivere o per avere un argomento di cui parlare...
Tra tante persone son contento di aver conusciuto proprio te...è stata una fortuna!!!

Cmq si lo so che ci sono vasti settori dove si potrebbe operare...a me ste cose piacciono; però deve essere impegnativo eh...?

Ke dirti, qui da me è festa...perciò ci siam fatto una passeggiata, tra bancarelle e giostre "ma io personalmente non ho fatto giri"...però mi son divertito lo stesso...anche se sto un pò nervoso...ho litigato con i miei...ma va bene, passerà anche questo.

Tu il fine settimana? come l'hai trascorso?

UN BACIONE...

13 ottobre 2008 - Lecce

da Valeria

Ciao Caro Andrea!!!

Ti assicuro che qualsiasi lavoro a modo suo è impegnativo, ma questo essendo comunque molto vario è pure molto bello, io non gestirei mai un amministrativo x esempio..mai mai mai!! Fidati è bello pero' non aspettarti mai grosse soddisfazioni, nel mondo del lavoro sono una rarità!

In quanto al mio fine settimana non ho fatto molto, il mio ragazzo ha lavorato entrambi i giorni per cui m sono dedicata ad alcuni lavoretti...un uscita la sera con degli amici ed è volato! Fà niente...sono stata bene uguale!!
Dai tu, su io con iu miei ci litigo tutt'ora, ma è normale, capita sempre quando ci sono opinioni discordanti e non si è capaci di dialogare con modo...io sono tra queste persone per cui capisco bene...Tu non ti abbattere che poi tutto passa! e poi sono sempre i tuoi genitori le persone che piu' ti vogliono bene al mondo questo non lo scordare...

Oggi ho il mal di testa, sta notte mi sono svegliata di soprassalto tutta spaventata...chissà mai che sogno ho fatto...eh sù...io in ufficio, tu a scuola...ci sentiamo presto...intanto un baciotto...

14 ottobre 2008 - Padova

da Bimba

Ehi, ciao andrea...ho letto con immenso piacere che ti sei ripreso!!sono davvero molto felice...devi sapere che non sei mai solo, c'è sempre qualcuno accanto a te...per esempio vale, sicuramente è una persona stupenda se è riuscita a tirarti su, GRANDE VALE!!e a te caro Andrea, continua così, non ti buttare mai giù...baci e un forte abbraccio!!

14 ottobre 2008

da Valeria

Cara bimba come sei genile!
Grazie per le tua parole che per me fungono da immenso complimento!
Io certe cose le ho provate, vissute, e sofferte e le capisco...io faccio parte di quel gruppo di persone che si sentono ammazzare con una parola...pero' poi sai l'esperienza ti cambia...sempre!!!

Dillo pure tu ad Andrea che è molto piu' bello saperlo felice, e che nella via non si è mai soli neanche quando ci si rifugia davanti allo specchio...

un abbraccio

14 ottobre 2008 - Padova

da Bimba

X Valeria
Di niente, è quello che penso :) comunque hai ragione, la vita è fatta sia di cose belle che di cose brutte, di gioia e di sofferenza, di risate e di pianti...io ne so anche qualcosa, c'è stato un periodo in cui mi sono sentita immensamente sola...sola come non mai...nonostante una famiglia fantastica, tanti amici...ma il destino mi ha tolto la persona che amo di più, il mio ragazzo, un incidente stradale me l'ha portato via...mi sono sentita inutile, perché non ho potuto fare niente per farlo tornare su questo mondo...avessi potuto gli avrei dato la mia vita!!è passato più di un anno e mezzo, sono quasi 2anni...in confronto a prima sto meglio, ho cercato di reagire e per farlo ho dovuto cercare dentro di me la forza che non credevo di avere, la voglia di vivere anche per lui che amava la vita immensamente...per questo dico ad andrea che non è mai solo, il mondo è pieno di persone disposte a stargli vicino e a volergli bene...io gliel'ho già detto e glielo ripeto...Andrea ci sono anch'io!!!un forte abbraccio..

14 ottobre 2008

« Indietro - Pagina 5 di 7 - Avanti »