Dubbi d'amore

da Anonimo

ho pianto mille volte negli ultimi 3mesi..ti ho perdonato tante tante volte..mi hai fatto soffrire davvero moltissimo.una volta ti ho detto che l'amore si capisce dalle piccole cose, dal perdono, dalla comprensione. ricordi quel bruttissimo giorno in oratorio..lì è successo, mi hai alzato le mani, ma io ti ho perdonato, mi hai tradita, mi hai umiliata davanti ai miei genitori, ma io ti ho detto ti amo. ti ho detto ci sono.
ti ho creduto, ho creduto alle tue lacrime, alle tue richieste di perdono, ai tuoi ti amo e io intanto piangevo, soffrivo.
ed ora tra mille lacrime ho messo in discussione quello che io credevo ci fosse. non sono forte, non riesco a dirti è finita perchè ti amo, ma non ho fiducia in te, arrivo ad odiarti per come mi fai sentire. non so cosa fare, non so come comportarmi. mi chiedo se ti saprei dimenticare. ormai sei dentro di me, nelle mani, nella testa. ho bisgno di sentirti qui. ma ho paura che sia troppo tardi, che il mio amore stia morendo con la tua arroganza, con la mia solitudine.

28 settembre 2008

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonimo

Come fai ad amare un ragazzo che ti ha alzato le mani??questo non è amore...scusa la freddezza...ma odio i ragazzi che alzano le mani...lascialo perdere, è difficile..inizialmente soffrirai, ma a volte per conquistare la felicità bisogna prima soffrire...in bocca al lupo!

29 settembre 2008

da Daniela

Ciao... La tua dedica mi ha colpito perchè io ho vissuto la tua stessa situazione... Lui, il ragazzo che più amavo al mondo mi ha alzato le mani, mi ha tradita e io l'ho sempre perdonato... Ma non stavo bene... Con il passare del tempo ho capito che non ero felice con lui... E l'ho lasciato... Anche io come te avevo paura di non dimenticarlo ma non è vero... Si, sono stata male e ci penso a volte, ma la mia felicità viene prima di tutto... Non permettere a nessuno di trattarti male e di farti sentire una nullità... Anzi la vuoi sapere una cosa?? Ora è lui che mi cerca... In bocca al lupo... Non aver paura, fai quello che ti rende felice e non credo che con lui lo sei... L'amore è un'altra cosa, e non c'è cosa più bella di amare e essere amati... Guardati intorno... In bocca al lupo!!!

1 ottobre 2008 - Firenze

da ele

chi ama non fa soffrire... e lui sta sicura che non ti ama!!

5 ottobre 2008 - Brindisi

da Marika

ciao sono marika la tua lettera mi h colpita molto sinceramente, essere umiliata d'avanti ai genitori, il tradimento e farsi alzare le mani non sono cose che mi vanno molto giù...lascialo stare non ti merita ci sono tantissimi ragazzi guardarti intorno e sta sicura che troverai un ragazzo di oro che ti amera veramente...nn puoi sempre perdonare chi ti fa star male...anche io come te starei male...ma NOOOO!nn possiamo permettere sempre ai ragazzi di vincere...noi ragazze siamo piu furbe di loro...adesso devo andare e BUONA FORTUNA... ciaoooo

7 ottobre 2008 - Bari