CATEGORIE
da lucia
Senza conoscerti ho avuto il pazzo desiderio di passare le mie dita tra i tuoi capelli,
sulle tue guance, sulla tua pelle, per capire se quell'elettrcità che mi attraversa il corpo, ogni qualvolta il mio pensiero passa da te, è reale o solo frutto di desideri repressi.
Avrei voluto sfiorare le tue labbra con le mie per capire se quella sensazione che mi pervade al solo pensiero di toccarti è autentica.
Avrei voluto guardare in fondo ai tuoi occhi... verdi alla luce del sole e marroni al chiarore della luna... per poter leggere nel tuo cuore tutto ciò che di bello potevi offrire e ricevere...
Ho aperto uno spiraglio nel mio cuore, sperando che tu potessi cogliere il grande dono che ti stavo offrendo... un cuore ormai di cristallo sottile... facile da distruggere anche con un solo alito di vento...
Mi è rimasta solo una lunga attesa di qualcosa che forse è viva solo nella mia mente...
Si torna quindi con i piedi per terra... si richiude lo scrigno dove tutto è stato fino ad ora custodito gelosamente.
Non c'è più tempo per sognare qualcosa o qualcuno. Distruggerò la chiave di quello scrigno affinchè nessuno più possa fare schegge nel mio cuore... Lucia.
29 settembre 2008 - Torino
Categoria: Amore impossibile
da Arresa
perchè Lucia vuoi distruggere la chiave di quello scrigno?I sogni sono la cosa più bella che ognuno di noi possa avere, e sono anche l'unica cosa che nessuno potrà mai toglierci.
Lo so con certezza che i sogni molto spesso fanno ancora più male della realtà, ma possono farci trovare un momento di ristoro e felicità nella nostra vita.
Perchè non provi a realizzarlo quel sogno?Non darti per vinta prima ancora di averci provato, chissà forse quella persona di cui parli, ha lo stesso tuo sogno nei tuoi confronti...
29 settembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938