Ti amo

da Batuffolina per Topolino

Mi trovo davanti ad una pagina bianca, e non so che scriverti. OGGI (0:47 della notte :D) è per te una giornata speciale, IERI per noi, è stato lo stesso!!
OGGI: tuo compleanno
IERI: nostro mesiversario.
Quante cose che vorrei scriverti, ma quante sono le parole che il mio cervello riesce a trovare per dirti quanto sei speciale per me!
E' l'una ormai, non c'è niente e nessuno che possa rendermi più felice. Ho già trattenuto molto in queste ora le lacrime della felicità e dell'amore. PERCHE'? molto semplice, amore mio, perché i giorni infiniti del nostro secondo anno e secondo mese li abbiamo passati assieme, e, ne passeremo ancora tantissimi altri assieme.
E' la festa dell'amore perduto, o mai avuto. E' la gioia più bella del mondo.
Ma ora, c'è una festa più importante, una festa che nessuno mai dovrà scordare, è la tua festa amore mio..
Buon compleanno amore della mia vita, questo è un giorno importantissimo...20 anni fa è nato un bambino che per sempre mi cambiò la vita, un bambino prodigio, che ora è mio, e sarà mio per sempre.
E' qua che voglio farti gli auguri (questi sono più ufficiali degli altri), davanti a tutti e nessuno, davanti alle persone che leggeranno il mio post. E' qua, che voglio farti i miei più cari e sinceri auguri. Si, a te voglio fare gli auguri, a te che con il suo essere semplice e fantastico, mi rende la persona più felice del mondo.
Sono innamorata di te amore, ti amo con tutto il mio cuore, e posso assicurarti che il mio cuore ha d donarti amore per l'eternità, questo è già il secondo compleanno che festeggiamo insieme, ed io sono doppiamente contenta, perché festeggiare insieme questa giornata importante mi rende ancora di parte integrante di te e della tua vita.
Tu cucciolino che sei la mia esistenza, adesso come adesso, non potrei neanche mai immaginare la mia vita senza di te... senza la mia aria, che mi permette di respirare... senza la mia luce, che mi permette di vedere nelle giornate buie... senza la mia acqua, che mi permette di abbeverarmi, quando ho sete... senza il mio amore, che mi permette di vivere.
Sono appena passati 2 anni e 2 mesi mesi dal nostro fatidico incontro. Il tempo è passato in fretta, quasi non me ne sono resa conto, ma credo che sia lo stesso anche per te.
Insieme abbiamo trascorso momenti a dir poco stupendi, indimenticabili, ci sono state tante risate, tanti litigi, tanti miei pianti tuoi e miei e... tanti sono i km che ci dividono...ma alla fine il nostro amore è così forte che supera tutto, qualsiasi ostacolo.
Mi viene in mente una frase che mi hai detto all'inizio della nostra avventura, ma che si addice completamente a noi. anzi, sembra fatta a posta per noi. tu dissi che:" il vento alimenta i fuochi più deboli, e rischia di far spegnere i fuochi più forti.
Credo che tu sappia perfettamente a che mi riferisco!
Spesso mi viene da pensare al futuro, ma l'importante per me è vivere il presente, perché sie tu il mio presente, e se sono come ora sono è solo per merito tuo.
Desidero stare con te per sempre, desidero viverti...ma non un minuto...non un'ora...ma voglio viverti e ti voglio mio x l'eternità...
E' stato bello conoscerti, ed è ancora più bello viverti e averti al mio fianco!!
Cucciolino ci sarò sempre per te, in qualsiasi momento, sarò accanto a te a proteggerti e darti una mani!
Voglio ringraziarti di tutto ciò che mi hai dimostrato e che continui a dimostrarmi in queste ore..in questi giorni..in questi mesi..in questi anni che viviamo assime..ma..soprattutto ti ringrazio perché nessuno mi ha mai regalato tante emozioni, così forti, belle ed uniche, come quelle che mi regali te.
Ogni giorno mi fai vivere un emozione in più. Con te è sempre tutto una sorpresa, perché te sei unico, sei stupendo, sei tutto per me. Grazie di esistere amore mio. Non ho mai e dico mai incontrato un ragazzo come te, mi sento fortunata cucciolino, ti amo da impazzire, e molto molto di più.
Quindi amore mio, accetta i mie migliori auguri, perché forse, saranno anche i più sinceri...
Sono le 02.05 e ho finito tutte le forze, permettimi di dire solo un'ultima cosa..

TI AMO AMORE MIO..E LO FARO' PER SEMPRE..

sembra banale e ripetitivo, ma è vero..l'amore che provo per te è vero, quindi anche se saranno le stesse e solite parole, sono le più vere che abbia mai detto ad una persona!!

..Ti amo scircciolo mio..
..Ti amo, e lo farò per tutta l'eternità!!..

29 settembre 2008 - Vicenza

Categoria: Ti amo