Amore

da Sognando per Illusione

Parlami amore, parlami ancora, entrami nel cuore, toccalo, spoglialo, poi riempilo dei tuoi sussuri, annegalo nel tuo desiderio, poi fallo asiugare al sole dei tuoi occhi. Parlami teroro, trova la strada per raggiundere mè, troverai la porta aperta, in attesa di tè. Raccoglirò le tue parole con le mani, me le stringerò al petto, socchiuderò su di esse le palpebre e sognerò, il tocco delle tue mani. L'amore sa correre su strade impervide, per raggiungere anche solo la più piccola speranza di una leggara carezza, su un cuore che in silenzio attende tè. Sognando

29 settembre 2008

Categoria: Amore

da anonimo

leggo ogni giorno le tue dediche ad una persona che devi amare molto ma che ti sta facendo anche molto soffrire.Scusa, ma ti chiedo:perchè è un'illusione e non puo diventare realtà?Perchè stai sognando?Una curiosità:di dove sei e quanti aa hai?

29 settembre 2008 - Roma

da maria78

Strada chiusa al traffico, causa lavori in corso...,passaggio solo per residenti e BLOCCATA PER CONTROLLI CAUSA ERRATE INDICAZIONI STRADALI...si cerca sbocco dopo ritiro patente per mia guida da miope senza lenti, occhiali...(SCHERZO...!)

29 settembre 2008