Aiuto

da Confusa per Tutti

Ragazze ho bisogno di aiuto...c'è un ragazzo che piace sia a me che a 2 mie amiche...questo è un mio ex che però io voglio ancora...ci siamo lasciati perchè è andato a letto con un'altra dopo solo 3 settimane...ora sono confusa perchè sono uscita con lui e mi ha detto di essersi pentito e di volermi ancora...solo che le mie amiche siccome lo vogliono mi hanno detto che se mi metto con lui loro mi cacciano dalla comitiva...credo che non siano vere amiche a comportarsi così...mi potete dare un consiglio su cosa fare? grazie a tutti un bacio...

29 settembre 2008

Categoria: Aiuto

da Katya

Ciao Confusa, non ho fatto a meno di leggere la tua dedica e ti rispondo che se ci tieni ancora al tuo ex la cosa migliore che tu possa fare è affrontare le tue amiche e dire loro che se ci tengono alla tua amicizia devono accettare il fatto che vuoi frequentare di nuovo questo ragazzo, il fatto che dicono che ti cacciano dalla comitiva è che sono invidiose perchè lo vogliono tutto per loro, tranquilla è solo un momento, se sono vere amiche non ti cacciano.. se vere amiche non sono meglio averle perse... di amici veri ne conoscerai tanti... Per il fatto del tuo ex ti consiglio di aprire gli occhi, i maschi cercano sempre giustificazioni per tornare con una ragazza e quando sono riusciti a farsi perdonare non esitano un'altra volta a commettere un altro sbaglio! Fatti desiderare un pochino...:)
Spero di esserti stata di aiuto.
Buona fortuna :D

29 settembre 2008 - Messina

da lisa

ciao hai ragione non sono vere amike.tra amike non si dovrebbe nemmeno guardare l'ex di un'amika, soprattutto se poi tu lo ami ancora.
quindi fregatene di loro.. l'unico dubbio è se è davvero pentito.. ma se lo kredi rimettiti insieme, almeno saprai se hai xso qualcosa. ma di quella comitiva sappi che non ti sono amike x nulla.
in bokka al lupo!segui il tuo cuore!

29 settembre 2008

da franci

se vuoi rimetterti con questo tipo perchè ti piace davvero tanto, fallo senza porti nessuna domanda.
per quanto riguarda queste tue amiche:se devo essere sincera, anche io al posto loro ci sarei rimasta male, ma a questo punto dipende da chi 'l'ha visto per prima'..se questa 'prima'sei tu, allora penso prorio loro non dovrebbero fiatare, se le 'prime'sono state loro..pensaci un momento..

29 settembre 2008

da Marina

sisi è vero...
se il tuo ex lo ami ancora, devi assolutamente rimetterti! mai devi essere sicura che sia pentito davvero, le tue amiche dovrebbero capirti, e poi è anche il tuo ex! e penso propio che le tue amiche non ci penserebbero due volte a pensare che quel ragazzo è il tuo ex! freghetane, e rimettiti con lui, ha bisogno di te! e le tue amiche lo capiranno presto, solo quando gli lo confesserai.! fidati!
già passato...!=.="

29 settembre 2008 - Lecce

da Alessia

Poverine le tue amiche, certo che sono proprio delle stupide!! Praticamente questo ragazzo non dovrebbe stare con nessuna; con te no altrimenti ti cacciano e di sicuro(dato che non può dividersi in 2) succederebbe lo stesso se lui fosse interessato ad una delle tue amiche! L'altra cosa farebbe? Caccerebbe anche lei? Lasciale perdere!!! Altro che mai lasciare le amiche per un ragazzo!! é vero se sono vere amiche ma in questo caso mandale a quel paese e viviti la tua storia!!! Baci

30 settembre 2008

da Confusa

Grazie a tutto dei konsigli...li seguirò passo x passo...e vi farò sapere km è andata!! grazie a tutto un bacio

30 settembre 2008